gf sportful 2011

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Qualcuno conosce lo stato delle strade? In particolare il tratto Sospirolo-forcella Franche e la discesa del Duran mi preoccupano un po'.

Io ho percorso la valle del Mis scendendo dalla forcella 3 settimane fa. La strada della valle è OK, ci sono le solite gallerie con asfalto non perfetto, ma percorribile. Il tratto peggiore è l'attacco della salita di forcella franche, piena di buche e di pezze, ma essendo in salita lo si sentirà meno. Entrati a Tiser l'asfalto è bello, fino alla cima.

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Ho ricevuto risposta su cosa si può trovare alla colazione presso il palaghiaccio.
"Latte, the caldo, caffè, pane, torte, plumcake, marmellata, cioccolata, frutta (mele, arance, limoni, banane, prugne…),cereali, frutta secca, succo di frutta, Sali, acqua e…volendo….anche una birretta" Io sinceramente ci sto facendo un pensierino dovendo andare a fare il prelievo FSL alle 6.30, mi presento alle 5.30 così ho il tempo per fare tutto. Poi se mi trovano alcol nel sangue do la colpa al pedale feltrino :mrgreen::-x

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
La Sportful e' una organizzazione surreale da quanto pensa a noi granfondisti. Ricordo ancora nel 2008 la copertina sulle spalle e il the caldo in mano al ristoro alla fine della discesa del Rolle (mi salgono ancora le lacrime di commozione a pensarci, chi ricorda e chi ha sentito quel calore umano puo' capire).

Nel 2009 la Fanta sul Valles dalla macchina del medico che mi si era affiancata...

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Infatti la bellezza di GF cosi' e' che ci si puo' mettere tutto quello che si ha perche' anche la "sconfitta" di fronte a un percorso simile e vissuta con onore :-).

Io ci sto' mettendo tutto quello che ho.

attprod

Gregario
17 Gennaio 2009
537
64
Treviso
Visita sito
Bici
Salgo su tutte
Infatti la bellezza di GF cosi' e' che ci si puo' mettere tutto quello che si ha perche' anche la "sconfitta" di fronte a un percorso simile e vissuta con onore :-).

La mia età la vedete a sinistra. Corro in bici da 8, prime granfondo 5 anni fa. Due grandi obiettivi Maratona e Campagnolo/Sportful. La Maratona è già stata mia più volte ma Feltre mi è sempre sfuggita. Tre anni fa medio. Ci ho pensato veramente due anni fa ma ebbi un maggio disatroso e ho ripiegato sul medio. L'anno scorso ero pronto...ma mi hanno ripiegato sul medio. Quest'anno finalmente sembra tutto pronto. 4500km nelle gambe, abbastanza salita, dolori fisici di inizio stagione spariti, le due ore di pioggia prese dal Tomba a casa sabato non hanno lasciato danni, manca un po il ritmo gara ma forse a Feltre è un bene.....
Ci sto mettendo tutto quello che ho per cercare di raggiungere l'obiettivo.... ARRIVARE...e magari non per ultimo. tutto sembra pronto, la tensione che sale (ma è possibile a questa età?), il percorso lo conosco molto bene ma continuo a ripassarlo, già preparato mentalmente il vestiario, le soste, dove parcheggiare la mattina, la colazione da fare....riguardo il meteo/fatucchiere ogni 30 minuti, mi gusto i post dei big sul forum, studio i rapporti, confronto tempi e tabelle di marcia delle persone che conosco (ps: si va più veloci che alla MDD?). A sto punto cosa dire: spero di non fare un testa coda arrivando a Feltre con l'auto come lo scroso anno (il che non mi ha impedito di correre...), di non forare, che il tempo sia clemente e naturalmente di entrare a Feltre sulla bici prima che arrivino le prime ombre della sera... e poi sia festa

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
La mia età la vedete a sinistra. Corro in bici da 8, prime granfondo 5 anni fa. Due grandi obiettivi Maratona e Campagnolo/Sportful. La Maratona è già stata mia più volte ma Feltre mi è sempre sfuggita. Tre anni fa medio. Ci ho pensato veramente due anni fa ma ebbi un maggio disatroso e ho ripiegato sul medio. L'anno scorso ero pronto...ma mi hanno ripiegato sul medio. Quest'anno finalmente sembra tutto pronto. 4500km nelle gambe, abbastanza salita, dolori fisici di inizio stagione spariti, le due ore di pioggia prese dal Tomba a casa sabato non hanno lasciato danni, manca un po il ritmo gara ma forse a Feltre è un bene.....
Ci sto mettendo tutto quello che ho per cercare di raggiungere l'obiettivo.... ARRIVARE...e magari non per ultimo. tutto sembra pronto, la tensione che sale (ma è possibile a questa età?), il percorso lo conosco molto bene ma continuo a ripassarlo, già preparato mentalmente il vestiario, le soste, dove parcheggiare la mattina, la colazione da fare....riguardo il meteo/fatucchiere ogni 30 minuti, mi gusto i post dei big sul forum, studio i rapporti, confronto tempi e tabelle di marcia delle persone che conosco (ps: si va più veloci che alla MDD?). A sto punto cosa dire: spero di non fare un testa coda arrivando a Feltre con l'auto come lo scroso anno (il che non mi ha impedito di correre...), di non forare, che il tempo sia clemente e naturalmente di entrare a Feltre sulla bici prima che arrivino le prime ombre della sera... e poi sia festa

La mia età è di un anno superiore alla tua; l'ho fatta 5 volte ( nel 2009 in 9.45). Ci sarò anche domenica, mi raccomando gambe,testa e cuore e ce la farai e non vergognarti se sotto lo striscione in Via Campogiorgio ti scenderanno le lacrime. Sarà una sensazione bellissimao-o

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella

Assolutamente vero!!
in una gara così la crisi arriva puntuale e solo chi avrà la lucidità di combatterla e di vincerla arriverà in fondo!!
io mi sono iscritto a questa gara a causa di un bicchiere di troppo nel 2009. L'anno scorso ho dato forfait a causa della pioggia ma mi sa che questa volta è ora di fare i conti con me stesso!!
ci sono due possibilità:
1) ho visto giusto e riuscirò a portarla a termine
2) ho sopravalutato le mie possibilità fisiche e mentali e sarò costretto a ritirarmi!!!

valentina

Scalatore
9 Aprile 2009
6.690
37
53
Padova/Brescia
Visita sito
Bici
rossa
Io, invece, questa gf non volevo farla. L'ho sempre detto: è troppo lunga; troppo dura; ho fatto qualche gf, quest'anno, ma non ho mai toccato i 4000+ in gara; dovrò giocare al risparmio, andar piano (più piano di quanto già non vada di solito:bua:) per risparmiare le forze; alla partenza, poi, ci saranno migliaia di ciclisti e questo, come sempre, mi stressa parecchio. Eppure, e mi sto ancora chiedendo il perché, mi sono iscritta: a questo punto non mi resta che presentarmi in griglia domenica e riflettere, nelle nove e più ore che impiegherò per tagliare il traguardo, su questa bellissima malattia;-).