La mia età la vedete a sinistra. Corro in bici da 8, prime granfondo 5 anni fa. Due grandi obiettivi Maratona e Campagnolo/
Sportful. La Maratona è già stata mia più volte ma Feltre mi è sempre sfuggita. Tre anni fa medio. Ci ho pensato veramente due anni fa ma ebbi un maggio disatroso e ho ripiegato sul medio. L'anno scorso ero pronto...ma mi hanno ripiegato sul medio. Quest'anno finalmente sembra tutto pronto. 4500km nelle gambe, abbastanza salita, dolori fisici di inizio stagione spariti, le due ore di pioggia prese dal Tomba a casa sabato non hanno lasciato danni, manca un po il ritmo gara ma forse a Feltre è un bene.....
Ci sto mettendo tutto quello che ho per cercare di raggiungere l'obiettivo.... ARRIVARE...e magari non per ultimo. tutto sembra pronto, la tensione che sale (ma è possibile a questa età?), il percorso lo conosco molto bene ma continuo a ripassarlo, già preparato mentalmente il vestiario, le soste, dove parcheggiare la mattina, la colazione da fare....riguardo il meteo/fatucchiere ogni 30 minuti, mi gusto i post dei big sul forum, studio i rapporti, confronto tempi e tabelle di marcia delle persone che conosco (ps: si va più veloci che alla MDD?). A sto punto cosa dire: spero di non fare un testa coda arrivando a Feltre con l'auto come lo scroso anno (il che non mi ha impedito di correre...), di non forare, che il tempo sia clemente e naturalmente di entrare a Feltre sulla bici prima che arrivino le prime ombre della sera... e poi sia festa