gf sportful 2011

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
Di solito accade tra i -7 e -2 sul Valles, con un richiamino sul Croce d'Aune.

Dopo il traguardo sarai pero' la persona piu' felice del mondo.

Come non quotarti... sono sensazioni che si rivivono ogni anno e nei restanti 364 gg ci pensi e ti emozioni. Non sono mai teso prima delle gare eccezion fatta per questa.
Ho deciso di tenere pure la "barba da playoff": tradizione di derivazione hockeystica che prevede di non sbarbarsi fino al raggiungimento dell'obbiettivo per "incutere" timore agli avversari (nel mio caso il Valles) e infatti mi sembra di essere un clochard:mrgreen:. Pertanto se domenica sul Valles superate uno che impreca in aramaico stretto con l' aspetto minaccioso salutatemi pure che tra un porco e un cane un saluto ci stà volentieri o-o

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
...siete veramente maledetti.:mrgreen::mrgreen::mrgreen:..mi state facendo venire una voglia di fare il lungo...anche se oggettivamente il medio sarebbe già duro per me....maledetti:angrymod:

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
Ho un vuoto di memoria.
Non fermandomi al ristoro alle porte di Alleghe, trovo fontanelle da Cencenighe a Falcade?
Ovviamente visibili dalla strada anche per chi avrà una bella scimmia sulle spalle. o-o
Alle porte di Falcade c'è una grossa fontana sulla destra. Nel 2009 è stata la mia salvezza prima di affrontare il Valleso-o

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
E' vero, sullo Staulanza sarebbe perfetto. Anche perchè in cima spiana e poi la discesa è bella, quindi si riesce a mangiare e bere agevolmente. I rifornimenti prima servono a poco. Ne hanno posizionato uno a fine discesa, nel falsopiano a scendere, ma è un po' fuori dalla sede stradale.
Idem per quello di Imer.
Dubito che quest'anno con FSL facciano rifornimenti al volo
. Sul Croce d'Aune qualcosa da bere si recupera sempre, ma ormai si è quasi alla fine.

Alcuni ricorrono a parenti o amici in scuter per farsi dare rifornimenti volanti.
Una volta a Feltre facevano cambio boracce, almeno per i primi 200 e non su tutti i ristori.
Era una buona consutudine e forse aiuterebbe ad eliminare molti mezzi motorizzati che si presentano sul percorso.

Ma FSl ha dichiarato guerra al ciclosuonato duro e puro che corre con un minimo di spirito velleitario..... Morte sia:cry

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Una volta a Feltre facevano cambio boracce, almeno per i primi 200 e non su tutti i ristori.
Era una buona consutudine e forse aiuterebbe ad eliminare molti mezzi motorizzati che si presentano sul percorso.
o-o
Ma FSl ha dichiarato guerra al ciclosuonato duro e puro che corre con un minimo di spirito velleitario..... Morte sia:cry
:mrgreen:

omerino

Gregario
21 Settembre 2008
531
9
Belluno
Visita sito
Bici
Fondriest TF2
Una segnalazione per domenica...a circa meta discesa del Duran...in un pezzo di strada già stretta di suo.ed in mezzo alle case ...manca mezzo asfalto, ne sarà rimasto circa 1 metro o poco piu tutto sulla sinistra e al posto dell asfalto c è della ghiaia.....non penso che per domenica asfaltino....c sono passato oggi in bici....

• Mi piace
Reactions: rottweiller