gf sportful 2011

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Il contenitore e' al minimo e aggiunge 1 grammo al peso del "cibo".
1 grammo per molti sarebbe cmq troppo da portare in tasca e finirebbe certamente nel bosco appena terminata la sua funzione..
Ne approfitto per augurarmi di non vedere tristi spettacoli come alla novecolli.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Una volta ti invito a un mio "svuotamento" a fine gara. Ho tutto, include le linguette (che metto sotto il bordo del pantaloncino).

Le GF della FSL hanno pero' il vantaggio della Eco Zone dove getto queste cose anche durante la gara.

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Tendenza

DOMENICA 19: fino al mattino probabile tempo instabile/perturbato, con rovesci e temporali diffusi, localmente intensi. Dal mezzogiorno e soprattutto al pomeriggio/sera attenuazione della nuvolosità e dei fenomeni da Ovest, fino a sereno/poco nuvoloso in serata.

Io devo iscrivermi domani a mezzodì.
Le previsioni meteo non sono molto incoraggianti.
A sto punto controllo le previsioni di domani mattina e poi decido...
L'attendibilità è discreta

lucasco

Pedivella
28 Aprile 2009
351
30
Bologna
Visita sito
Sono 2 a dire la verita':

[url]http://www.guenergy.com/products/gu-chomps[/URL]
[url]http://www.clifbar.com/food/products_shot_bloks/1266[/URL]

Io uso quello della Clif. In 60 grammi di peso di "cibo" ci sono 48 grammi di carboidrati. Il contenitore e' al minimo e aggiunge 1 grammo al peso del "cibo". Inoltre in ogni contenitore ci sono 6 blocchetti e ognuno sono 33 calorie e una volta aperto se ne puo' mangiare anche solo uno e poi riporlo in tasca.

Tutti i 384 grammi di carboidrati di una GF cosi' stanno comodamente in 2 tasche.

Ma siamo OT... :angrymod:.

Grazie! o-o

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.774
46
Visita sito
Bici
Trek M9
Scusate ma qualcuno sa dove sono le griglie partenti 2010 vicino al duomo perche ho il pettorale 2100 circa e l'anno scorso il 480 che forse era meglio come griglia

Il Dott

Apprendista Scalatore
4 Agosto 2009
2.469
129
Milano
Visita sito
Bici
bella
Esatto, scenario poi allineato con le previsioni discorsive che si trovano, che tralaltro sono le uniche che bisognerebbe guardare, non quelle con i simbolini grafici che sono prodotte da un sistema automatico.

Secondo me sbagli. Io guardando la progressione dei simboli cerco di capire l'evoluzione del tempo. Ovviamente non sempre, ma spesso si capisce se il tempo è in netto miglioramento o no. Quindi anche se mi sveglio domenica e vedo il cielo grigio ma ho visto dalle previsioni che in mattinata le nuvole andranno via quasi certamente allora mi adeguo.

newman61

Novellino
16 Giugno 2011
1
1
Visita sito
Bici
dalla rosa
Salve sono Luca, di Feltre, per chi è senza alloggio all'ultimo momento
abbiamo solo da oggi due appartamenti che partono per affitti ad uso turistico.
Uno mini per tre persone, uno più grande per 6 persone.
Con cucina, TV posto per bici etc. a 4 km da Feltre (Pedavena frazione)
Prezzo politico per amici ciclisti
Il mini € 90 di tutto per il week-end , o sabato -dom-lun se uno vuole partire lunedi.
Il grande € 140 di tutto, stesse condizioni.
Se interessa mandate una mail, buona granfondo a tutti! (non pioverà)

• Mi piace
Reactions: alexliv77

khu

Pignone
11 Luglio 2010
259
18
belun, ma de naòlta
Visita sito
Bici
rimbaud tradotto e squillante de'noantri, alcova d'acciaio
piovera'...ma il lungo si fara'