gf sportful 2011

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Questa volta le nostre definizioni di "meteoperfetto" hanno coinciso :mrgreen:.

Il trafficone a scendere dal Rolle era veramente tanto, ma mi risulta che e' la parte "critica" dei permessi in quanto si e' in trentino e questa provincia autonoma non sembra essere molto amica.

sono sincero, quando sono passato io macchine e moto erano tutte ferme che aspettavano tranquilli in passaggio dei corridori....

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
649
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
sono sincero, quando sono passato io macchine e moto erano tutte ferme che aspettavano tranquilli in passaggio dei corridori....
Non eravamo cosi' lontani, ma in effetti io ho trovato una prima "nuvola" di moto che salivano dal San Martino e poi abbastanza poco traffico dopo. Certo che quelle moto erano veramente pericolose.

2 macchine invece che scendevano si sono accostate.

mic87

Pignone
25 Marzo 2006
131
4
Visita sito

noi abbiamo beccato un tappo fatto da una macchina della polizia:wacko:
ovviamente non ci ha fatto passare e x superarla avremmo dovuto farlo in striscia continua,al che sarebbe scattato il cazziatone sicuro...poi sto rompi*** appena finita la discesa ha praticamente inchiodato per svoltare:angrymod: persi almeno 2minutini...

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
39
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Tempo fantastico quest'anno, organizzazione fantastica come al solito. Sono contento di aver trovato qualcun'altro della squadra con cui fare parte del percorso (Tizlook), e di aver rivisto Vale che ha fatto IMHO un'ottima performance :)

Per me invece giornata assolutamente no, ci ho messo 1.30 in più di quel che pensavo (10 h vs 8.30), crampi su ogni discesa (e non ho mai i crampi), in crisi sullo Staulanza (800 di VAM contro i 1200 soliti su quella salita che è pure adatta alle mie caratteristiche). Insomma tutta la preparazione buttata, dato che per fare un percorso simile con circa stesso dislivello ci misi 1h in meno in allenamento :D peròòò sono felice di averla conclusa. Mi spiace per tanta gente "respinta" dal Valles ma quel pezzo è così, anche a farlo "da freschi" non si riesce ad andare avanti forte...

Suppongo le fermassero a tratti, perchè anche io ho trovato pochissime macchine sul percorso, solo un po' di moto appunto a salire il Rolle, il resto quasi vuoto...

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Non eravamo cosi' lontani, ma in effetti io ho trovato una prima "nuvola" di moto che salivano dal San Martino e poi abbastanza poco traffico dopo. Certo che quelle moto erano veramente pericolose.

2 macchine invece che scendevano si sono accostate.

infatti per questo trovo strano.....probabilmente dopo il passaggio della seconda donna hanno aperto...boo

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito
che tristezza CONSTATARE che quest'anno in condizioni di meteo pressochè perfette il primo ci ha messo 15 minuti in più che in passato..

= ma quanti dopati c'erano gli altri anni ?
e soprattutto... quanti c'è ne sono ancora in gare non controllate ?
:cry:cry:cry

baduone

Passista
16 Aprile 2008
4.154
210
Camulodunum
Visita sito
Bici
The most convenient
Complimenti a tutti i forumendoli e mi faccio anch'io dei complimenti per me stesso, dato che sono riuscito a portare i miei 95kg su tutto il tragitto anche se con un tempo da ridere di quasi 12 ore. Constato comunque che a me va bene così e che mi sono preparato per farla in questo modo, infatti oggi sto bene e potrei uscire tranquillamente per farmi un centino se il dovere non chiamasse.
Devo comunque dire che mi sono gustato un panorama fantastico un pò perturbato da una leggera pioggia su Croce d'Aune. Ero terrorizzato dalle discese perchè l'asfalto era crepato e dissestato in molte zone, ci sono dei ciclisti veramente senza alcun timore e non riesco a capire come facciano ad avere tutta quella sicurezza, qualcuno sorpassa anche a destra anche con spazio risicato.
Era da tanto che non facevo gran fondo e le avevo lasciate per via della scarsa sicurezza. In questa ho notato un grandissimo interesse per essa anche per chi arriva tra gli ultimi.
Ho notato che la cittadinanza festeggia volentieri i ciclisti credo anche per l'indotto che queste manifestazioni sviluppano in una zona altrimenti isolata tra le montagne.
Devo dire che la varietà dei paesaggi ha lasciato delle immagini che ancora oggi e per molti altri giorni ancora difficilmente svaniranno dalla mia mente.
Mi è piaciuto meno il tratto dalla discesa del rolle fino all'attacco di Croce d'aune con diverse gallerie e su strada di grande circolazione.
Anche troppe moto, ma anche loro devono avere il loro spazio.
Resto dell'idea che il Grappa è il più tosto di tutti.

moreno5311

Apprendista Velocista
12 Ottobre 2007
1.548
25
ALTOPIANO DI ASIAGO
Visita sito
Bici
No brand
queste donne mi lasciano senza parole....i ero con la prima e cavoli...viaggia forte....

;nonzo%anch'io ho fatto un tratto con una donna, poi giunta 2° di cat, gli ultimi 2 km del valles: ti assicuro che non ho guardato quanto andasse forte:-x:mrgreen::mrgreen:

@ezio: ieri ho fatto un tratto di gara (Rolle fino all'inizio dell'Aune) con un ragazzo con divisa bdc-forum che ti conosceva...

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
9.001
1.418
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Eccomi anche io, secondo percorso lungo della mia "carriera", dopo una novecolli fatta (relativamente) molto bene qui ho pagato dazio... l'ultimo mese senza allenamenti lunghi si è fatto sentire tutto e nonostante sia partito moooolto piano dal valles (compreso) in poi è stata un'agonia... 615esimo alla fine in 9h51m ma addirittura il 1045 tempo nella frazione del croce d'Aune dove andavo davvero piano... Dal Valles in poi non sono più riuscito a spingere come penso di poter fare, cuore basso e gambe doloranti.
Cmq soddisfazione ENORME.
A scendere dallo Staulanza ho avuto un problema con un pedale, mi sono fermato ad un ristoro senza assistenza ma gentilmente hanno telefonato ad una macchina che è arrivata in 5 minuti e mi hanno sistemato la vite che si era smollata e mi hanno lasciato una brugolina in caso di ulteriore necessità. GENTILISSIMI.

Che mazzata! Arrivata in fondo al lungo - ho le gambe distrutte, faccio fatica a piegarmi, e una volta piegata rischio di non rialzarmi più - speriamo domani vada meglio.
........
Vista solo una brutta scena: una ragazza con un ottimo motore, accompagnata da due gregari che le passavano la borraccia (lei ne era sprovvista), in compenso le urlavano in testa cosa fare - che tristezza:ueh:.
Complimenti per la prestazione.
Per quel che riguarda la ragazza, sulla Staulanza mi ha seminato una biondina con una lunga treccia (nonostante fosse molto carina ho desistito dal tenerle la ruota...) scortata in effetti da due ragazzi apparentemente molto forti, con la schiena carica di tutto, lei non aveva nessuna borraccia e nulla in tasca, sembrava quasi in crisi però loro la incitavano continuamente, in maniera per me insopportabile ma evidentemente aveva effetto visto che non l'ho più ripresa. Cmq viaggiare totalmente scarichi e non fermarsi ai rifornimenti perchè ci va il gregario può dare un certo vantaggio.

queste donne mi lasciano senza parole....i ero con la prima e cavoli...viaggia forte....
al pasta party ho sentito parlare due donne, una diceva di far 15.000 km all'anno, l'altra ha detto "io 35.0000", piccolina molto abbronzata, magra, non conosco i nomi di nessuno però.

Tempo fantastico quest'anno, organizzazione fantastica come al solito. Sono contento di aver trovato qualcun'altro della squadra con cui fare parte del percorso (Tizlook), .....
Grazie della compagnia, io e FDG abbiamo fatto gruppetto bdc-team sul franche e sul duran, poi ognuno ha provato ad andare del proprio passo anche se erano simili e ci si ribeccava in cima ad ogni salita :mrgreen:.

ALIVE!!!

mamma mia che mazzata!!! :wacko:

ed eccomi qui, fanalino di coda del lungo (proprio ultima ultima) ma ancora viva (almeno così pare).
MITICA

....peccato non aver ammirato come si deve i panorami che le vette proponevano!!!!
Io, visto che andavo piano, mi sono soffermato molto sul paesaggio, direi davvero bello non conoscevo questa zona delle dolomiti. Il punto imho più panoramico è l'inizio della discesa del Rolle vs S.Martino, sotto le pale.

P.S. Complimenti a tutti i fortissimi del forum in particolare a senna per l'ottimo risultato.

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
49
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
@ Valentina e Cristina...

Ma quanto andate forte??? vi stimo sorelle!!:mrgreen:

Complimenti a te Sarah ... decidere di fare il lungo e di portarlo a termine nel tempo massimo messo a disposizione non è da tutte! o-o

La Vale sì che è andata forte! Io diciamo che sono stata nella media delle donne. Era la mia prima Sportful, non ho mai voluto forzare per non rischiare di saltare e in effetti sul Croce d'Aune sotto la piggia torrenziale avevo ancora testa e gambe (piùomeno) ... e poi a differenza della maggioranza delle donne ero da sola e mi sono dovuta gestire tutta la gara in autonomia.

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
Per me un incubo. Dalla Straulanza in poi una crisi infinita avrei preso la mia R3 e gettata in un dirupo...ma poi non sapevo come tornare a Feltre. Oggi leggendo i vostri post il pensiero va al 2012 pronto magari per fare un tempo decente.
10h 49' , alla Oetzy lo scorso anno 10.44. Ho letto i risultati di due amici, Clodovico e Gabriele. Complimenti sinceri per aver raggiunto l'obbiettivo prefissato.