Eccomi anche io, secondo percorso lungo della mia "carriera", dopo una novecolli fatta (relativamente) molto bene qui ho pagato dazio... l'ultimo mese senza allenamenti lunghi si è fatto sentire tutto e nonostante sia partito moooolto piano dal valles (compreso) in poi è stata un'agonia... 615esimo alla fine in 9h51m ma addirittura il 1045 tempo nella frazione del croce d'Aune dove andavo davvero piano... Dal Valles in poi non sono più riuscito a spingere come penso di poter fare, cuore basso e gambe doloranti.
Cmq soddisfazione ENORME.
A scendere dallo Staulanza ho avuto un problema con un pedale, mi sono fermato ad un ristoro senza assistenza ma gentilmente hanno telefonato ad una macchina che è arrivata in 5 minuti e mi hanno sistemato la vite che si era smollata e mi hanno lasciato una brugolina in caso di ulteriore necessità. GENTILISSIMI.
Che mazzata! Arrivata in fondo al lungo - ho le gambe distrutte, faccio fatica a piegarmi, e una volta piegata rischio di non rialzarmi più - speriamo domani vada meglio.
........
Vista solo una brutta scena: una ragazza con un ottimo motore, accompagnata da due gregari che le passavano la borraccia (lei ne era sprovvista), in compenso le urlavano in testa cosa fare - che tristezza

.
Complimenti per la prestazione.
Per quel che riguarda la ragazza, sulla Staulanza mi ha seminato una biondina con una lunga treccia (nonostante fosse molto carina ho desistito dal tenerle la ruota...) scortata in effetti da due ragazzi apparentemente molto forti, con la schiena carica di tutto, lei non aveva nessuna borraccia e nulla in tasca, sembrava quasi in crisi però loro la incitavano continuamente, in maniera per me insopportabile ma evidentemente aveva effetto visto che non l'ho più ripresa. Cmq viaggiare totalmente scarichi e non fermarsi ai rifornimenti perchè ci va il gregario può dare un certo vantaggio.
queste donne mi lasciano senza parole....i ero con la prima e cavoli...viaggia forte....
al pasta party ho sentito parlare due donne, una diceva di far 15.000 km all'anno, l'altra ha detto "io 35.0000", piccolina molto abbronzata, magra, non conosco i nomi di nessuno però.
Tempo fantastico quest'anno, organizzazione fantastica come al solito. Sono contento di aver trovato qualcun'altro della squadra con cui fare parte del percorso (Tizlook), .....
Grazie della compagnia, io e FDG abbiamo fatto gruppetto bdc-team sul franche e sul duran, poi ognuno ha provato ad andare del proprio passo anche se erano simili e ci si ribeccava in cima ad ogni salita

.
ALIVE!!!
mamma mia che mazzata!!!
ed eccomi qui, fanalino di coda del lungo (proprio ultima ultima) ma ancora viva (almeno così pare).
MITICA
....peccato non aver ammirato come si deve i panorami che le vette proponevano!!!!
Io, visto che andavo piano, mi sono soffermato molto sul paesaggio, direi davvero bello non conoscevo questa zona delle dolomiti. Il punto imho più panoramico è l'inizio della discesa del Rolle vs S.Martino, sotto le pale.
P.S. Complimenti a tutti i fortissimi del forum in particolare a senna per l'ottimo risultato.