SDAM dice 1h02 x 12,6km
il mio Garmin 1h08 x 12.2km. Io ho fatto scattare il lap al bivio.
Il tempo di SDAM fa riferimento a dove era posto il tappetino, quindi circa 1 km dopo l'inizio della salita.
che però non corrisponde a 12.6 indicati nella classifica.
Dal bivio infatti il Garmin mi segnala 12,2 e Senna ha 11,97 che credo sia dal cartello rosso di inizio salita che era appunto 200metri dopo il bivio
Infatti era una moto!!ho provato a dare qualche cambio pure io ma poi mi ripassava subito davanti poco dopo!il "gragario" lo scorso anno si è permesso il lusso di andare in fuga sia alla novecolli che alla maratona!
![]()
![]()
appunto....volevo sottolineare che il tempo rilevato su SDAM è ovviamente corretto ma la media che ne risulta è sovrastimata perchè considera una frazione Agordo - Passo Duran indicata in 12,6 km mentre sarà al massimo di 11
Sicuramente è quello che abbiamo "scortato" da Fiera fino a Ponte d'Oltra era rimasto da solo, poi noi abbiamo proseguito per la valle e che nel salutarci ha estratto la macchinetta fotografica e ci ha scattato un paio di foto al volo.
Infatti era una moto!!ho provato a dare qualche cambio pure io ma poi mi ripassava subito davanti poco dopo!![]()

anche io ho telefonato a papà e fidanzata e ho fatto qualche foto.. tanto era cosi lunga che dovevo andare con il freno a mano tirato...Il ragazzo giapponese era in fianco a me e ad un mio amico in griglia.
Il mio amico lo ha raggiunto sul Valles, mi ha poi detto che sul Rolle mentre pedalava faceva pure foto.....
Ah ecco...mi sembrava infatti uno che menava parecchio!Alla MDD 2010 è arrivato insieme alla Lancioni in 5 e 11 mentre alla Nove Colli si è fatto 70 km di fuga. In mezzo ha vinto la Colli Piceni![]()
qualcuno ha i dati di iscritti, partiti e ritirati?
fotostudio5.com