Ragazzi ma con il prezzo dell'iscrizione c'è anche inclusa una maglietta ?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
si certo, forse non x i comuni amatori mortali. e nn iniziamo con il celodurismo pls che ha un pò stufato.
perdonami, tutte le domande sono lecite, e come si dice, rispondere è cortesia, ma una letturina al regolamento?
http://www.gfsportful.it/granfondo/regolamento/
comunque, partenza ore 7:00
Ti posso garantire che non c'è proprio paragone in questo caso, dato dimostrato anche da 1 ora media in più di gara e a ritmi molto più esasperati, per il solo che fatto che tranne il Valles(in realtà diviso poi in due tronconi), nel vecchio percorso le salite erano +/- 10/11 km

Ma quando diranno cosa daranno come gadget ?

si certo, forse non x i comuni amatori mortali. e nn iniziamo con il celodurismo pls che ha un pò stufato.

gabry duran e staulanza va considerata come unica e' fa un Manghen
(non si recupera un cavolo nella discesa duran verso pecol)
mia madre è di feltre
conosco bene tutte quelle salite: sia del vecchio che del nuovo (oltre a molte altre in zona)
il nuovo, che poi è più vecchio di quello prima in parte, è bello tanto quanto: diverso, a qualcuno piacerà di più il vecchio, ad altri il nuovo (a me piace di più questo), ma menarla con la storia che "una volta si che era duro, ora invece" , parlando comunque di una delle più belle e dure gf italiane (il medio è più duro di molte altre gf), mi fa un po (sor)ridere
senza polemica![]()

:
Il Manghen è diverso secondo me, innanzitutto è salita unica per circa 1 h e 15' o 20' se non ricordo male, quindi hai ritmo dall'inizio alla fine, fare due salite con una discesa in mezzo, per altro molto tecnica, e tranne l'ultimo anno, asfaltata con i piedi, è molto più duro. Ricordiamoci che il Duran aveva lunghi tratti con pendenza in doppia cifra senza un tornante.
.
Per te......!!

Memoria di ferro 1 h 15' 47''
Se tu avessi la benedizione del Generale faresti 1h 11' e 12'', 1 h 11' 11'' solo lui può farlo![]()
General says: "Only grappa, the top field, Barricata is true GF " GF
![]()
quei cavolo di 3 km finali di Croce d'Aune sono la salita più dura che abbia fatto ai miei giorni insieme agli ultimi due del mortirolo da Tovo :angrymod:
Assolutamente non c'è polemica
....
Tutto questo il Manghen non me lo regala.

a me il Manghen piace
non mi piace il rolle
amo Croce d'Aune .. non so decidermi se più da quel versante o da pedavena (il terzo, da ponte serra, non è un granchè) e gli ultimi 3km li trovo fantastici ... non a caso è la mia salita di recupero alternando giri più lunghi (e con più dsl) a quest'ultima
non so cosa darei per vederci inserito il grappa che, per tutta una serie di motivi, è una delle ascese che più mi emoziona
come vedi è tutto molto soggettivo![]()
Parlando di cose serie... dove consigliate di andare a mangiare la sera??
Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app