GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
407
207
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
 

Ciclofondista

Apprendista Passista
11 Marzo 2011
861
374
Nova Ponente
Visita sito
Bici
con le rotelle
se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
Hai fatto bene a non fermarti, io sono dell'opinione che chi si ferma è perduto... :mrgreen: certo che se poi sulla strada ci sono 5 cm di grandine...
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
hey !! è un pò che non ci si incrocia in granfondo!!! per svariati motivi, non ho preso parte nel 2019, 2020, 2021....
io però opto per il medio.
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

Lynx

Apprendista Scalatore
28 Giugno 2008
1.901
194
Visita sito
Bici
Wilier zero9
se sono abbastanza matto mi butto nuovamente sul lungo, nonstante un allenamento imbarazzante anche quest'anno, rispetto al 2019 ho circa 10000m D+ a parità di km, dai forse il croce d'aune non lo faccio a piedi...
per il resto 2 borracce, attrezzi nel borsellino sottosella e sperare di non beccare di nuovo la grandine, presa tutta, e un pò mi pento di non essermi fermato vicino ai cumuli di bici che si vedevano per strada per farmi un caffè.. (ma a me il caffè non interessa ed ho tirato dritto con la grandine che mi puliva il titanio...)
Credo che 10.000m D+ siano un po' pochini. Comunque dipende sempre con che spirito l'affronti.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Io ho deciso e confermato per la mediofondo. Obiettivo? Finirla senza essere troppo stanco da non godermela. Prossimamente vado in ricognizione su cima campo e brocon. Che sulla croce d aune soffrirò, non c è dubbio...
Quest´anno pero´ hanno tolto la parte di Monte Avena, quindi alla fine sono solo 2 km di sofferenza.