GF Sportful Dolomiti Race 2021 - Feltre 20.06.2021

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
direi di no
tra l'altro su Fb, proprio ieri, presentavano la nuova salita del broncon (val malene)...
non c'è più il Gobbera, dal Broccon scendi direttamente a Lamon, in km potrebbe essere ... bisognerebbe fare una simulazione di traccia


ho importato la traccia sul sito della GF, mi da 119km su Gamin connect
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
non c'è più il Gobbera, dal Broccon scendi direttamente a Lamon, in km potrebbe essere ... bisognerebbe fare una simulazione di traccia


ho importato la traccia sul sito della GF, mi da 119km su Gamin connect
Ma era già previsto senza gobbera fin dall'inizio
In più, per andare a prendere la Val Malene, si fanno alcuni km in più (un 10-12)
 

TCRicky

Pedivella
20 Luglio 2014
357
56
Varese
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro
Scusate ma ci sono novità inerenti la divisa?Abbiamo un'anteprima?Mi era giunta una comunicazione dove non veniva garantita a tutti i partecipanti...voi avete più informazioni a riguardo?Grazie.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.361
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Per problemi di gestione degli ordini a causa del Covid la maglia verrà consegnata subito ai primi 2500 iscritti (tra i quali coloro che hanno confermato l'iscrizione 2020), mentre agli altri verrà spedita a casa entro settembre.
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Scusate ma volevo una mano a capire una cosa. feltre sartà zona bianca tanto è che non ci cvuole piu il tampone per fare la gara se non ho capito male. oggi mi è arrivata mail dal proprietario dell'appartamentoche richiede il green pass quindi o certificato di guarigione o certificato di vaccinazione o tampone 48 ore prima di ingresso in casa... ma è corretto???
 

Brescia1911

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.250
665
41
Vigardolo (VI)
Visita sito
Bici
Focus Cayo
Ieri ho partecipato a una manifestazione sportiva a Brescia (zona gialla)con 2000 partecipanti e ho soggiornato in albergo. In albergo non hanno chiesto niente per la gara solo un'autocertificazione...
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Tra l'altro sto fantomatico green pass è solo una cosa "teorica"
Io ho già fatto la prima vaccinazione e dopo 14 giorni avrei diritto al green pass....ma ai punti vaccinali nessuno sa' niente...
Detto ciò, dove hanno prenotato i miei amici non hanno chiesto niente
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.169
815
54
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Continuano a dire che se la gara non richiede più nemmeno il tampone vuol dire che è molto lontana dagli standard di sicurezza richiesti. Parlano do zona bianca rafforzata ma io sono andato a guardare le line e guida pubblicate il 29-5 e per la ricettività in zona bianca non è richiesta certificazione di nessun tipo. Solo la misura della temperatura all’ingresso in struttura. Considerato che sto parlando di air bnb mi sembra veramente una cazzata
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Fatto per la 19° volta il Percorso lungo Domenica. Strade perfette solo qualche lavoro in corso a metà Manghen ma la discesa in Ottime Condizioni Qualche accumulo di Neve nel finale del Manghen ma già ora temperatura ottimale. Rolle ok sia a salire che scendere. Tutto il resto ok. Chiaramente in cima al Croce d'Aune si scende subito a Pedavena. Godetevela perché merita sempre!
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Sono anni che diciamo che la mf a Feltre è più dura di tantissime altre gf. o-o
Dipende un po' dalle caratteristiche della persona, se si è abituati a fare tante salite lunghe più facile di una gran fondo con molti strappi da fare in fuori soglia, comunque la nuova salita è notevolmente più dura del brocon normale
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Dipende un po' dalle caratteristiche della persona, se si è abituati a fare tante salite lunghe più facile di una gran fondo con molti strappi da fare in fuori soglia, comunque la nuova salita è notevolmente più dura del brocon normale
Soggettivamente. Oggettivamente sai quanti strappi ( io intendo con strappi 1/2 km di salita magari al 10/15%) devi fare per raggiungere 3200 mt D+, la 9 colli fa 1800 mt D+ in 130 km, ma sono 4 salite brevi, non strappi. Hai un esempio di gf con 3200 mt D+ in pochi km fatta solo di strappi? Grazie.
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.767
4.198
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Sono anni che diciamo che la mf a Feltre è più dura di tantissime altre gf. o-o

Io in gara ho fatto solo il lungo ma mi hanno riferito che il cambio di percorso del 2021 ha reso il medio più selettivo rispetto al passato dove l'altro versante del Broccon era sicuramente più pedalabile in gruppo.
La parte di Val Malene poi farà rimpiangere a molti il finale del Monte Avena dell'ultima edizione disputata. :-x
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.951
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Io in gara ho fatto solo il lungo ma mi hanno riferito che il cambio di percorso del 2021 ha reso il medio più selettivo rispetto al passato dove l'altro versante del Broccon era sicuramente più pedalabile in gruppo.
La parte di Val Malene poi farà rimpiangere a molti il finale del Monte Avena dell'ultima edizione disputata. :-x
Grazie :mrgreen:, mi tiri su di morale.
 
  • Haha
Reactions: AXA

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Soggettivamente. Oggettivamente sai quanti strappi ( io intendo con strappi 1/2 km di salita magari al 10/15%) devi fare per raggiungere 3200 mt D+, la 9 colli fa 1800 mt D+ in 130 km, ma sono 4 salite brevi, non strappi. Hai un esempio di gf con 3200 mt D+ in pochi km fatta solo di strappi? Grazie.
Nono, io dicevo dal pdv della performance.
Figurati io odio gli strappi ho bisogno di salite di almeno 3-4 km.
 
  • Haha
Reactions: nove59