GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
3839 anche io partirò da belluno ahahah..
Cmq me ne frego,basta ci sia sole,caldo e ci si diverte.
Ah,volete una tattica da seguire?
Cima campo a tutta,manghen a tutta,rolle a tutta,croce d' aune a tutta,monte avena a tutta,salita Fin l'arrivo a tutta. xd:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: nove59

mauri77

Pignone
8 Marzo 2010
247
138
46
Notaresco (TE)
Visita sito
Bici
Specialized Venge S-Works 2019
Presente pettorale 2156, ma quest'anno finirla sarà dura con praticamente zero allenamento.....ma ce la metterò tutta per godermi il percorso, dopo averla fatta tre anni consecutivi e due anni di stop ritorno alla mia granfondo preferita!!!!
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
2342.
Purtroppo l'assalto ai primi 500 posti il clik day non è andato a buon fine perché si è impallato il sito Endu (che fa cagare, ricordiamolo).

Piuttosto: se inserisco su Sdam/Endu il codice della società vedo i numeri dei dorsali solo di coloro che abbiamo iscritto in un secondo momento. Il mio e quelli degli altri iscritti assieme a me non compaiono. Per vederli devo inserire il cognome. Capita anche a voi?
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Misteri...
Noi abbiamo fatto due iscrizioni di gruppo alla Sportful e alla Prosecco.
Per la Prosecco ci siamo tutti (ovviamente ancora senza dorsale), per la Sportful compaiono solo i 4 iscritti in un secondo momento con numeri oltre il 4700.
Eppure una settimana fa, mentre cercavo se fossero usciti i dorsali, eravamo presenti tutti anche per la Sportful.
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.185
2.358
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
Prima volta x me
Giusto x capire "di che morte morire", partendo appunto quasi in fondo sulla prima salita si trovano tappi o c'è il rischio di doversi fermare?
Potrai trovare dei rallentamenti sulle prime rampe di Cima Campo perché sarà pieno di ciclisti, a meno che non riesca a sorpassarli tutti prima. :mrgreen:
Partendo indietro la prima salita sarà un po' trafficata perché ci sarà un lungo serpentone. Stai a sinistra e comincia la rimonta.
Ma non è un male, eh. Sono tutte energie risparmiate che ti andranno bene più avanti.
 

ceredo72

Apprendista Passista
25 Dicembre 2007
911
323
verona
Visita sito
Bici
specialized Aethos sworks
Potrai trovare dei rallentamenti sulle prime rampe di Cima Campo perché sarà pieno di ciclisti, a meno che non riesca a sorpassarli tutti prima. :mrgreen:
Partendo indietro la prima salita sarà un po' trafficata perché ci sarà un lungo serpentone. Stai a sinistra e comincia la rimonta.
Ma non è un male, eh. Sono tutte energie risparmiate che ti andranno bene più avanti.
Grazie
Sinceramente non ho nessuna ambizione se non finirla quindi la prenderò sicuramente con calma
Volevo appunto capire come sara' il "traffico"o-o