GF SPORTFUL - FELTRE 16.06.2019 - 25ª edizione

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
528
44
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Ragazzi, qualche post fa qualcuno parlava di un ristorante o trattoria dove mangiare di proprietà di un ciclista se non ho capito male. Mi ricordate il nome?

Inviato dal mio MI 8 UD utilizzando Tapatalk
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
per godermi ristori e salite vuol dire farla tranquilla ma allora non è più una gf per la quale si paga...
tanto col fatto che hanno aggiunto quei 3 km dal croce all'avena i tempi si allungano e non andrò sicuramente sotto le 8 ore
ma sicuramente resterò sopra gli 80 kg :cry meglio non pensarci a certe cose :bua:
Ahhhhhh ahhhhh ahhhhhh.
Appunto....... dato che pago assalto i ristori!!!!!!!! Non pagando la farei a fuoco tutto l'anno:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
 
  • Mi piace
Reactions: trillivi

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
tanto lenta per lenta :doh: ... se non mangio poi non mi tiro avanti e perdo la ruota di @hulk :==
Cavolo, già mi parti avanti, stai andando a mille e pensi di perdere la mia ruota???? Ma chi ti raggiunge!!!!!!
Adesso vedremo il tempo, migliorasse un po' la Piccola Principessa farebbe il bis, ma al momento è difficile. Già domenica ho sbaglito a non portarla, ma essendo solo era un azzardo troppo grande farle fare la trasferta:-(:-(
 
  • Mi piace
Reactions: nove59 and trillivi

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.014
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
i cordoli li vedrai in salita quest'anno :-)
la discesa è parecchio piu lenta, anche se è messa in ottime condizioni vista la recente riasfaltatura (un paio di anni fa)
e cmq gli ultimi 4 km e mezzo circa sono quelli di prima
ciao
a

Secondo me la parte con i cordoli la saltiamo proprio ... arrivati in cima al croce d'aune svoltiamo saliamo ancora e poi scendiamo dalla salita che hanno fatto al giro
 

3andrea

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2008
2.771
1.005
Visita sito
Bici
F12
Secondo me la parte con i cordoli la saltiamo proprio ... arrivati in cima al croce d'aune svoltiamo saliamo ancora e poi scendiamo dalla salita che hanno fatto al giro

si, il percorso è quello, ma ci sono i cordoli colorati anche sopra, per quello li vedrete in salita...
dal 2008 la gara automobilistica arriva piu su del croce d'aune, piu o meno alla fine della salita che farete domenica
(se vi interessa,quest'anno si corre il 19 ottobre)
ciao
a
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
309
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Scusate ho letto su Facebook che il pacco gara si ritira il venerdì o il sabato. Se non sbaglio si può ritirare anche la domenica mattina? Qualcuno ha informazioni certe? Grazie
Di solito a memoria, si puo ritirare anche la domenica mattina, almeno mi sembra che gli altri anni fosse così. Ma non te lo scriveranno perche altrimenti molti vanno domenica mattina e non riuscirebbero a starci dietro. Ma secondo me se chiami ti diranno di si

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

vito1985

Apprendista Passista
7 Aprile 2012
928
153
Malo
Visita sito
Bici
KTM Revelator
Che nastro usate per attaccare al telaio senza rovinarlo, i gel e le barrette?
Quello bianco?
Visto che farà caldo voglio partire estivo senza manicotti, smanicato antivento e tasche piene di gel carbo e barrette.