Leggete il regolamento...
Chiusura iscrizioni il 15.8.21
Entro quella data si può dare disdetta e tenere l'iscrizione x il 2022
Stessa porcata della 9 colli. Fai sapere cosa ti rispondono. GrazieDomani provo a scrivere per capire se accettano di spostare al 2022, leggendo il comunicato non sembra possibile. Spero non sia così, non chiedo i soldi indietro ma nemmeno voglio fare beneficenza alla us bormiese... tra l'altro hanno scritto che le maglie e merchandising 2020 non sono state prodotte..non credo abbiano sostenuto o anticipato grosse spese da giustificare tale scelta...
Dei 4000 iscritti alla data di giugno a settembre ne faranno se gli va bene 500 scarsi.Leggete il regolamento...
Ah non avevo ancora guardato le news.È scritto nelle news del regolamento uscite oggi. E vogliono anche soldi x spese postali e ricevere la maglia a domicilio
In effetti, non specificando, credo che valga per tutti i partecipanti (nonostante abbiano ridotto a 1500 i nuovi iscritti, forse perché sommando con quelli dello scorso anno sarebbero arrivati a 3000?)A meno che non valga solo per nuove iscrizioni...ma mi sembrerebbe strano...
Idem anche io dovrei essere a SienaOrganizzazione molto seria, troveranno modo di accontentare tutti nonostante le difficoltà. Ne sono convinto...
In quella data spero di essere a Siena quindi anch’io mi troverei impossibilitato a partecipare
Ottimo. Siamo tutti a Siena il 12/09 alloraIdem anche io dovrei essere a Siena

Resta da capire se perdiamo i soldi dell'iscrizione alla StelvioOttimo. Siamo tutti a Siena il 12/09 allora![]()
E magari settimana prima non ci sono gf?Ottimo. Siamo tutti a Siena il 12/09 allora![]()
Sarebbe stato più logicoE magari settimana prima non ci sono gf?
Non ho idea se ne sposteranno ancora qualcuna...E magari settimana prima non ci sono gf?
Sul regolamento al punto 4 c'è scritto che entro il 15/8/21 è possibile spostare l'iscrizione al 2022 mantenendo la quota, ieri ho scirtto all'organizzazione chiedendo chiarimenti visto che quello che hanno scritot nel comunicato è diverso da quanto scritto nel regolamento.Resta da capire se perdiamo i soldi dell'iscrizione alla Stelvio
...E io che pensavo di partire piu' avanti in griglia a Siena per via delle molte disdette... mi sa che mi sbagliavoSul regolamento al punto 4 c'è scritto che entro il 15/8/21 è possibile spostare l'iscrizione al 2022 mantenendo la quota, ieri ho scirtto all'organizzazione chiedendo chiarimenti visto che quello che hanno scritot nel comunicato è diverso da quanto scritto nel regolamento.
E comunque anche io come voi sarò a Siena

Il regolamento fa riferimento all'inizio a 1.500 iscrizioni..presumo faccia riferimento ai soli pettorali venduti nel 2021 e non a quelli trasferiti dal 2020. Spero però sia una possibilità estesa a tutti. Nei commenti alla comunicazione su fb qualcuno sembra aver già chiesto e che abbiano negato la possibilità di rinvio al 2022. Io sono in attesa di risposta alla mail....A meno che non valga solo per nuove iscrizioni...ma mi sembrerebbe strano...