GF StelvioSantini 2023 - 04/06/2023

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Mail con pettorale ricevuta anche io :mrgreen:

Ma c'è modo di capire in che (colore di) griglia si è, col solo numero?
ho letto e riletto la mail ma non riesco a capirlo

fabris70

Pedivella
1 Gennaio 2010
339
49
ValSusa
Visita sito
Bici
Specialized S-works SL4 & Scapin S8
  • Mi piace
Reactions: never give up!

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.589
9.572
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Qualcuno sa se è previsto il servizio docce? Non ho trovato nulla.
Probabile ci sia quello di Giove, gratuito. Molto attivo e con frequenza a maggio...e pare anche a giugno il servizio sia attivo. Io ne ho già fatte diverse, mi son trovato bene. la rottura è che è un servizio obbligatorio, anche da puliti ne va usufruito. Un po' come fare la doccia prima di entrare in piscina.

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Ti sei perso poco, sullo Stelvio non li hanno fatti salire...
O meglio, credo siano riusciti a salire i primi del corto...
Aspetto maggiori info dai presenti...
Già io ero sul lungo, fermati a Bormio dopo aver preso acqua tutto il giorno. Ma a quanto ne so anche sul medio a parte i primissimi sono stato fermati. Poi attesa infinita a Bormio per il rientro delle sacche dal passo.

Pinno Maior

Pedivella
30 Aprile 2021
436
203
Milano
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Ti sei perso poco, sullo Stelvio non li hanno fatti salire...
O meglio, credo siano riusciti a salire i primi del corto...
Aspetto maggiori info dai presenti...
Si esatto, stavo vedendo le classifiche, e quelli del lungo sullo Stelvio effettivamente non ci sono.
Io ho fatto il corto, arrivato verso le 11 (tra i primi 30-35 ad arrivare al passo direi). Pioggia in basso, soprattutto nel tratto Bormio-Sondalo, neve e molto freddo in alto. La neve scendeva abbastanza forte quando sono sceso.
E comunque lasciatemi dire che si vedono davvero troppe persone che salgono senza allenamento e abbigliamento adatto (la discesa, incontrando quelli che salgono, è una galleria degli orrori da questo punto di vista), come se andassero a fare la sgambatina del sabato pomeriggio. Ero abbastanza preoccupato che ci potesse essere qualcuno in difficoltà.
Poi, arrivato a Bormio intorno alle 12.30 ho visto un po’ di gente ferma dove iniziava il cronometraggio della salita, penso gli abbiano bloccati li.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Andare a Bormio è sempre bellissimo, passo sempre dei bellissimi week in famiglia tra bici relax e posti da favola.
La granfondo purtroppo è stata leggermente umida :bua: , partito per il lungo ma al bivio ho optato per il medio, che con il senno di poi è andata meglio così dato che hanno bloccato l' ascesa in cima.
Organizzazione sempre al top come i volontari sia agli incroci che ai ristori, resta una delle migliori granfondo rimaste.

13 Ottobre 2014
572
422
Valtellina
Visita sito
Bici
Giant tcr advanced 1
Andare a Bormio è sempre bellissimo, passo sempre dei bellissimi week in famiglia tra bici relax e posti da favola.
La granfondo purtroppo è stata leggermente umida :bua: , partito per il lungo ma al bivio ho optato per il medio, che con il senno di poi è andata meglio così dato che hanno bloccato l' ascesa in cima.
Organizzazione sempre al top come i volontari sia agli incroci che ai ristori, resta una delle migliori granfondo rimaste.
Tu del medio sei riuscito ad andare in cima allo Stelvio? Non ti hanno bloccato?
Cmq ieri dicevano quasi 2mila partenti, però nella classifica del Teglio (comune a tutti e tre i percorsi) siamo in 1.278, bah..

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Tu del medio sei riuscito ad andare in cima allo Stelvio? Non ti hanno bloccato?
Cmq ieri dicevano quasi 2mila partenti, però nella classifica del Teglio (comune a tutti e tre i percorsi) siamo in 1.278, bah..
Si e a dire la verità il tempo era meglio salendo che a Bormio dove al ristoro un pensierino al ritiro mi era balzato per la mente. Mentre mi cambiavo sul passo cmq c' erano già voci del blocco confermato poi quando sono sceso in mezzo la bufera di pioggia ghiacciata

• Mi piace
Reactions: giulio.gennari

perez78

Pignone
30 Novembre 2014
212
120
zona sangiovese
Visita sito
Bici
Merida
In
Anche io partito per il lungo, poi visto il tempo al bivio optato per il medio. Arrivato a Bormio ancora lasciavano passare ma ho optato per fermarmi... troppa acqua presa, ero bagnato, ho pensato che non mi sarei divertito a salire in quelle condizioni... La paura era quella di arrivare a metà e dover scendere per il freddo... peccato. Un po' ha pesato il fatto che cmq ad agosto faccio sempre le ferie in zona e ho sempre occasione per salire allo Stelvio (ma non chiuso al traffico..)