Perché muletto? Un grande evento merita la bici ammiraglia.
Mica si rovina la bici.
Sarebbe come dire: "sto con la Belen ma non la trombo per paura di sciuparla..." :eek:




troppo d'accordo con te...Quelli che tengono la bici nella teca di vetro con la bambagia non li capisco.

