GF Strade Bianche 2018

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
  • Mi piace
Reactions: andreacrc

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
salve ragazzi. per caso qualcuno ha notizie della randonnè Strade Bianche Night che si terrà il 3.3.2018 ? mi stuzzicava l'idea di fare la rando il 3 e la gf il 4. un saluto e mille grazie
 

giammo82

Novellino
8 Marzo 2015
85
7
Visita sito
Bici
bianchi
Comunque anche se non piove i scalini ed i solchi sulle strade bianche ci sono perché ci passano i pro il giorno prima con le ammiraglie e non è che te la spianano la sera prima,se mi farò una gravel da distruggere ritornerò a partecipare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sarvate mandra'

Pignone
29 Gennaio 2012
220
56
Visita sito
Bici
tommasini granducato + tommasini super prestige (per eroica)
Consiglio per hotel sul percorso a Max 15 km dalla partenza?

ciao @simomons ovviamente di hotel a siena ci sono diversi, nel raggio di 15 km ancora di pù. questo non risolve la tua richiesta, sicchè ti posso dire che i prossimità della partenza ci sono i vari hotel garden (credo sia a no più di 5 km, sempre in città, è quello dove l'anno scorso alloggiava la TREK), c'è l'hotel italia che è ancora più vicino (sono entrambi in zona nord di siena zona viale cavour); molto ma molto vicino alla fortezza c'è (oltre all'NH hotel che però non so quanto sia consigliabile) l'hotel Chiusarelli (in viale curtatone), l'hotel minerva (in via garibaldi) e l'hotel la villa (che si trova davanti alle mura della fortezza, piccino però) sono piuttosto centrali mentre in zona sud siena c'è l'hotel athena che è abbastanza capiente quindi credo che insieme all'hotel garden sia tra quelli dove puoi trovare più disponibilità (sottolineo ...credo); un po più fuori dal centro della città (in zona San Marco che corrisponde alla rotatoria che si trova appena finisce la discesa dopo la partenza per capirci, in prossimità dell'uscita della tangenziale) ci sono l'hotel san marco e l'hotel palazzo dei priori (conosco il san marco per aver partecipato a dei convegni e non mi sembra male, l'altro lo conosco perchè ci passo davanti in bici). Un po più fuori siena (ma sempre nei dintorni anche se segnati nel comune di monteriggioni) c'è l'hotel anna (piccino), e poi l'hotel sangallo park hotel (si trova sopra la stazione, per arrivarci se fai la strada sbagliata c'è una bella pettata, che poi sarebbe la discesa che si fa dopo essere entrati dallo sterrato delle Tolfe). Poi ci sono tanti affittacamere e alberghi piccini (tipo il cannon d'oro in centro, l'hotel arcobaleno in viale sclavo, ma non li conosco) e se vuoi stare nel raggio di 15 km arrivi a centri fuori siena, tipo monteriggioni dove trovi sicuramente qualcosa ma poi però devi raggiungere la città, non so se ti conviene. Ti ho messo quelli che mi sono venuti in mente, alcuni li conosco altri no. spero riesca a trovare qualcosa, se ti serve aiuto, a disposizione. ciao
 
  • Mi piace
Reactions: simomons

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.584
703
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Io e la mia squadra si dovrebbe provare il percorso della gf in data sabato 10 febbraio!se qualcuno si vuole unire è bene accetto!
Ottimo. Io non posso partecipare ma se poi metti un link Strava te ne sarò grato.[emoji108][emoji4]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.059
728
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
ciao @simomons ovviamente di hotel a siena ci sono diversi, nel raggio di 15 km ancora di pù. questo non risolve la tua richiesta, sicchè ti posso dire che i prossimità della partenza ci sono i vari hotel garden (credo sia a no più di 5 km, sempre in città, è quello dove l'anno scorso alloggiava la TREK), c'è l'hotel italia che è ancora più vicino (sono entrambi in zona nord di siena zona viale cavour); molto ma molto vicino alla fortezza c'è (oltre all'NH hotel che però non so quanto sia consigliabile) l'hotel Chiusarelli (in viale curtatone), l'hotel minerva (in via garibaldi) e l'hotel la villa (che si trova davanti alle mura della fortezza, piccino però) sono piuttosto centrali mentre in zona sud siena c'è l'hotel athena che è abbastanza capiente quindi credo che insieme all'hotel garden sia tra quelli dove puoi trovare più disponibilità (sottolineo ...credo); un po più fuori dal centro della città (in zona San Marco che corrisponde alla rotatoria che si trova appena finisce la discesa dopo la partenza per capirci, in prossimità dell'uscita della tangenziale) ci sono l'hotel san marco e l'hotel palazzo dei priori (conosco il san marco per aver partecipato a dei convegni e non mi sembra male, l'altro lo conosco perchè ci passo davanti in bici). Un po più fuori siena (ma sempre nei dintorni anche se segnati nel comune di monteriggioni) c'è l'hotel anna (piccino), e poi l'hotel sangallo park hotel (si trova sopra la stazione, per arrivarci se fai la strada sbagliata c'è una bella pettata, che poi sarebbe la discesa che si fa dopo essere entrati dallo sterrato delle Tolfe). Poi ci sono tanti affittacamere e alberghi piccini (tipo il cannon d'oro in centro, l'hotel arcobaleno in viale sclavo, ma non li conosco) e se vuoi stare nel raggio di 15 km arrivi a centri fuori siena, tipo monteriggioni dove trovi sicuramente qualcosa ma poi però devi raggiungere la città, non so se ti conviene. Ti ho messo quelli che mi sono venuti in mente, alcuni li conosco altri no. spero riesca a trovare qualcosa, se ti serve aiuto, a disposizione. ciao
Noi abbiamo alloggiato al residence Le Meridiane, peraltro ci si passa vicinissimi negli ultimi km di gara. Circa 3km dalla partenza facendo un bel dislivello :-(
Appartamenti ampi e ben gestiti.
La reception chiude alle 19.30, tenetene conto, noi ci abbiamo perso la prima notte ma poi si sono rifatti lasciandoci l'appartamento anche per la doccia post-gara... E visto il fango che avevamo addosso è andata di lusso

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Non l'avrei mai trovata ;)
Grazie mille procedo.

Ti hanno risposto e dato conferma xche ho chiesto delucidazioni in merito e niente risposta, visto che X impegni personali c'è la probabilità più che concreta che mi tocchi procrastinarla al 2019 (sto ristrutturando casa e tra impegni di lavoro e stare dietro a tutto ho davvero poco tempo X andare in bici).
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.584
703
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Consiglio sulle ruote: cerchi in carbonio (li posso "rischiare" perché anzianotti) con tubolari continental gator skin o in alluminio mavic ksirium con copertoncini conti gp 4000, entrambi da 25?
Io monto Vittoria Rubino Pro Endurance su Fulcrum Racing Zero.
Avevo chiesto pareri in giro e mi hanno indirizzato su questi copertoncini.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk