GF Strade Bianche 2018

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
no @danieletesta79. A monteroni c'è passato e ha fatto anche san martino in grania.
Praticamente @ita_2806, come hai giustamente detto, hai mancato l'incrocio che da arbia ti avrebbe portato a casetta e poi a castelnuovo berardenga e da li a montaperti; il fatto che abbia trovato gente sul percorso è dovuta al fatto che poco dopo il ponte ad arbia si ricongiunge il percorso corto, quindi sarai potuto essere solo tu (e l'altro che ha padellato), per non più di 1 km, perchè alla rotonda dopo il ponte passava il percorso corto.

Hai "evitato" lo sterrato di vico d'arbia ma sei salito da quello di presciano; immagino e condivido il tuo rammarico, e come dici giustamente sarà motivo per tornarci

Esatto ho sempre avuto gente vicina immaginavo di essere incrociato con chi faceva il corto

• Mi piace
Reactions: danieletesta79

Jonathan

Pedivella
10 Settembre 2014
432
233
Grisignano di Zocco
Visita sito
Bici
Caad 12
Dislivello sul Medio 1438m (whaoo Bolt)

qui il video fatto con la gopro (hero5 Session), primo video fatto dopo aver comprato la action cam :D

se non si può postare lo tolgo o-o

Bellissimo video. Sono 2 anni che ci penso è il prossimo anno farò anche io le strade bianche. Che bici si deve utilizzare ? Cosa hai visto alla gf ? (bdc o gravel?) Grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Bellissimo video. Sono 2 anni che ci penso è il prossimo anno farò anche io le strade bianche. Che bici si deve utilizzare ? Cosa hai visto alla gf ? (bdc o gravel?) Grazie
Come scritto almeno 1000 e più volte serve una bicicletta da corsa normale con coperture normali.

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

• Mi piace
Reactions: simomons

gpizz65

Novellino
4 Novembre 2015
52
41
Selvazzano Dentro (PD)
Visita sito
Bici
GIANT
Ciao a tutti per caso qualcuno può essere interessato a scambiare la maglia del pacco gara? Ho preso la taglia M ma mi è troppo giusta. Se qualcuno volesse scambiarla con una L batta un colpo.

Riguardo alla gara, ho fatto il lungo. Devo dire molto duro con salite impegnative rese ulteriormente difficili dallo sterrato... le Tolfe mi hanno dato il colpo di grazia!
Tuttavia mi sono trovato bene come tenuta del fondo con i vittoria rubino pro da 25 e nessun problema meccanico.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Ciao a tutti per caso qualcuno può essere interessato a scambiare la maglia del pacco gara? Ho preso la taglia M ma mi è troppo giusta. Se qualcuno volesse scambiarla con una L batta un colpo.

Riguardo alla gara, ho fatto il lungo. Devo dire molto duro con salite impegnative rese ulteriormente difficili dallo sterrato... le Tolfe mi hanno dato il colpo di grazia!
Tuttavia mi sono trovato bene come tenuta del fondo con i vittoria rubino pro da 25 e nessun problema meccanico.

Benvenuto nel mondo! Ieri sera ho provato la maglia (colpa mia sono un pollo!!! e mi autoprendo per il c*u*l*o da solo) e mi sono accorto che la M probabilmente mi stava bene quando ero nella culla; troppo piccola per me, l'ho quindi regalata ad un mio amico che era a cena a casa mia, gli sta giusta giusta a lui.
Ormai è andata così; intanto sto cercando un paio di pantaloncini sportful neri senza altri colori, devo abbinarlo ad almeno 3 o 4 maglie raccatate nelle varie GF per fare un completo.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Benvenuto nel mondo! Ieri sera ho provato la maglia (colpa mia sono un pollo!!! e mi autoprendo per il c*u*l*o da solo) e mi sono accorto che la M probabilmente mi stava bene quando ero nella culla; troppo piccola per me, l'ho quindi regalata ad un mio amico che era a cena a casa mia, gli sta giusta giusta a lui.
Ormai è andata così; intanto sto cercando un paio di pantaloncini sportful neri senza altri colori, devo abbinarlo ad almeno 3 o 4 maglie raccatate nelle varie GF per fare un completo.
in sportful devono fumare roba buona
anni fa le taglie erano totalmente assurde
poi sono seguiti 2-3 anni in cui, finalmente, le taglie erano tornate normali
con la maglia della strade bianche sono tornati all'assurdo: ho 3 bodyfit pro tgM che sono perfette, sabato sera provo la M e va bene solo se non respiro ... ho dovuto farla cambiare con la L
per non parlare della maglia di feltre 2017 che aveva le maniche fatte per i bicipiti di un anoressico
chi li capisce è bravo ...

bib sportful neri ce ne sono quanti ne vuoi, ottimi ;)

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.014
6.163
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
in sportful devono fumare roba buona
anni fa le taglie erano totalmente assurde
poi sono seguiti 2-3 anni in cui, finalmente, le taglie erano tornate normali
con la maglia della strade bianche sono tornati all'assurdo: ho 3 bodyfit pro tgM che sono perfette, sabato sera provo la M e va bene solo se non respiro ... ho dovuto farla cambiare con la L
per non parlare della maglia di feltre 2017 che aveva le maniche fatte per i bicipiti di un anoressico
chi li capisce è bravo ...

bib sportful neri ce ne sono quanti ne vuoi, ottimi ;)

Si infatti andrò a provarli in un negozio poi valuto... o li prendo oppure ... online. Onestamente mi sono fatto fregare, il 90% del mio abbigliamento è Castelli con cui mi trovo da Dio, la squadra proprio la scorsa settimana ha consegnato i nuovi completi estivi (castelli) e come maglia ho preso la M; sabato scorso mi son fatto fregare cosi, se ho la M castelli ho la M anche Sportful;
comunque merito l'ulteriore presa per in giro da parte dei forumisti; a casa ho un completo Sportful e controllando come taglia avevo la L. :doh:

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
14.976
13.844
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Si infatti andrò a provarli in un negozio poi valuto... o li prendo oppure ... online. Onestamente mi sono fatto fregare, il 90% del mio abbigliamento è Castelli con cui mi trovo da Dio, la squadra proprio la scorsa settimana ha consegnato i nuovi completi estivi (castelli) e come maglia ho preso la M; sabato scorso mi son fatto fregare cosi, se ho la M castelli ho la M anche Sportful;
comunque merito l'ulteriore presa per in giro da parte dei forumisti; a casa ho un completo Sportful e controllando come taglia avevo la L. :doh:
come sai sportful e castelli sono la stessa cosa
sono proprio loro che sono fulminati e ogni tanto se ne escono con taglie assurde