Ieri in pausa dal lavoro mi è venuto un irrefrenabile impulso e mi sono iscritto per la prima volta. Giusto in tempo.
Sarà la Prima di una lunga Serie......vedraiIeri in pausa dal lavoro mi è venuto un irrefrenabile impulso e mi sono iscritto per la prima volta. Giusto in tempo.
8500Follia 6500 pettorali in neanche una settimana, a quel prezzo poi...l'unicità dell'evento crea un seguito incredibile.
A farne le spese sono gli eventi più "storici" ma con meno appeal come percorso, vedi sportful e 9Colli.
Ormai le persone cercano qualcosa che vada oltre la gara in sé...
Io ho prenotato l'alloggio dello scorso anno una settimana prima dell'apertura iscrizioni ed è aumentato del 20% rispetto allo scorso anno ...ma un po' me lo aspettavoquest'anno ancor più degl'anni scorsi sarà corsa ad aumentare il prezzo degl'alloggi
Se trovi, l'ideale sarebbe dentro la città ma fuori dalla ZTL.Buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta a Siena (per la GF intendo, perché in passato ci sono stato parecchie volte), qual è la zona migliore per alloggiare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Sicuramente entro le Mura della Città.Buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta a Siena (per la GF intendo, perché in passato ci sono stato parecchie volte), qual è la zona migliore per alloggiare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
io ho alloggiato sia vicinissimo alla partenza che dall'altra parte di siena e, francamente, va bene tutto: alla fine la città è piccola, se anche devi fare qualche km per arrivare alla fortezza, consideralo riscaldamento.Buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta a Siena (per la GF intendo, perché in passato ci sono stato parecchie volte), qual è la zona migliore per alloggiare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
x me la 2º più bella, ma nel suo genere è la prima in assoluto

sono rimaste le briciole con prezzi alle stelle .Buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta a Siena (per la GF intendo, perché in passato ci sono stato parecchie volte), qual è la zona migliore per alloggiare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Secondo me oggi come oggi è il luogo che influisce molto nell'evento. Ho partecipato a tutti e tre gli eventi e naturalmente le Dolomiti sono imbattibili, poi viene Siena.
Per me però a livello di organizzazione sia per le iscrizioni, le griglie e anche il post gara sono ancora indietro anni luce rispetto alle altre due regine![]()
sono rimaste le briciole con prezzi alle stelle .
Per esperienza, su alcune GF, prima trovi da dormire e poi ti iscrivi. Buona ricerca
io ho alloggiato sia vicinissimo alla partenza che dall'altra parte di siena e, francamente, va bene tutto: alla fine la città è piccola, se anche devi fare qualche km per arrivare alla fortezza, consideralo riscaldamento.
forse se fai il medio, che parte alle 7:30, vale la pena non esesere lontanissimi: ma se fai il lungo, per le 9:30 hai tutto il tempo del mondo, anche per avvicinarti in auto
Dipende un pò da come ci si muove. Sei solo? va bene tutto. Sei con famiglia ? Buonconvento non va bene.... fosse a settembre, scegli una struttura con piscina, ma a Marzo..,.Per tutti quelli che stanno cercando dove dormire.
Concordo con quanto detto da @jacknipper , Siena non è NY e nemmeno Roma, anche se sei un pò fuori con poco si raggiungono le griglie. Ovvio se trovi a dormire a Buonconvento devi fare 25 km, ma se sei nelle zone limitrofe non hai problemi.
dicevo che Buonconvento è scomodo a prescindereDipende un pò da come ci si muove. Sei solo? va bene tutto. Sei con famiglia ? Buonconvento non va bene.... fosse a settembre, scegli una struttura con piscina, ma a Marzo..,.
dove costa meno :-)Buongiorno a tutti, essendo la mia prima volta a Siena (per la GF intendo, perché in passato ci sono stato parecchie volte), qual è la zona migliore per alloggiare? Grazie in anticipo a chi mi risponderà.