È un evento unico ... con il traino potente della gara pro il giorno primaFinché fanno il pienone la legge del mercato é questa, farebbero pieno anche a 150.
È un evento unico ... con il traino potente della gara pro il giorno primaFinché fanno il pienone la legge del mercato é questa, farebbero pieno anche a 150.
Senza dubbio, ci sto pensando anche io.È un evento unico ... con il traino potente della gara pro il giorno prima
Una volta provata.......diventa il Primo Evento a cui vi iscriverete di Stangione in Stagione......la Gara più bella d'Italia !!!!!
La Prima???x me la 2º più bella, ma nel suo genere è la prima in assoluto
La maratona delle DolomitiLa Prima???
Fatta anche io.....adoro le Dolomiti , ma per tutto il contesto secondo me le Strade Bianche superioreLa maratona delle Dolomiti
E poi, rispetto alla Maratona, è più "gara", nonostante bisogna schivare qualche cicloturista con Gravel o MTBFatta anche io.....adoro le Dolomiti , ma per tutto il contesto secondo me le Strade Bianche superiore
nemmeno a me è arrivata l'email. Dove lo hai trovato il codice iscrizione ? Io dopo aver pagato non ho visto alcun datoA me risulta l'iscrizione se metto email e codice iscrizione, ma ancora non è arrivata l'email...
Tornando sulla pagina dell'iscrizione, in alto a dx ho trovato il mio nome e cliccando si apre una pagina con quel codice.nemmeno a me è arrivata l'email. Dove lo hai trovato il codice iscrizione ? Io dopo aver pagato non ho visto alcun dato
Mah.....ci sono anche molti con le GRAVEL che tanto Cicloturisti non sono...... .E poi, rispetto alla Maratona, è più "gara", nonostante bisogna schivare qualche cicloturista con Gravel o MTB![]()
Certo certo, sono d'accordo. Mi riferivo a quelli con Gravel senza velleità agonistiche, non proprio a tuttiMah.....ci sono anche molti con le GRAVEL che tanto Cicloturisti non sono...... .
Le GRAVEL di ultima generazione sono molto molto performanti e se ci aggiungi uno con un buon " motore".....
A me hanno risposto all'email dopo 2/3gg.io sono riuscio ad iscrivermi, ma purtroppo ho sbagliato un carattere inserendo la mail. ho scritto all'indirizzo presente sul sito chiedendo se loro possono modificare la mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. che voi sappiate rispondono o devo trovare un altro modo per contattarli?
grazie.ho provato a scrivere, vediamo se rispondono.........Tornando sulla pagina dell'iscrizione, in alto a dx ho trovato il mio nome e cliccando si apre una pagina con quel codice.
Ad ogni modo ora mi è arrivata anche l'email, ma ho dovuto mandare io un sollecito via email a [email protected].
Prova a scrivergli indicando i tuoi dati e chiedendo una conferma dell'iscrizione.