GF Strade Bianche 2026

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Messaggio per chi sarà alla 1º partecipazione.
Finita la 1º poi ci sarà la 2º, la 3º ecc… perché piace farla e rifarla.
Le Strade Bianche sono ormai diventate un evento granfondistico di eccellenza che se la può giocare con tutti.
Lo dico da anni ma tutti mi perculavano, ha nettamente superato la 9colli che sta attraversando una fase di netto calo. Lo dico con dispiacere visto che anche alla 9colli ho partecipato svariate volte

danapo

Pignone
13 Agosto 2021
148
83
46
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
nemmeno a me è arrivata l'email. Dove lo hai trovato il codice iscrizione ? Io dopo aver pagato non ho visto alcun dato
Tornando sulla pagina dell'iscrizione, in alto a dx ho trovato il mio nome e cliccando si apre una pagina con quel codice.

Ad ogni modo ora mi è arrivata anche l'email, ma ho dovuto mandare io un sollecito via email a [email protected].

Prova a scrivergli indicando i tuoi dati e chiedendo una conferma dell'iscrizione.

luigi_g

Apprendista Cronoman
7 Giugno 2019
2.942
1.567
Zurigo
Visita sito
Bici
Colnago VR3s/Pinarello Grevil/Specialized Tarmac
Iscritto anch'io. Sarà la quinta partecipzione. Sono dello stesso avviso di chi dice che sia una gara unica, la piu' bella di tutte. Unica che si avvicina come atmosfera è la Hero Dolomites di MTB (ma non ho mai fatto la MDD....:-)xxxx)

• Mi piace
Reactions: danapo

fra.gherard

Pignone
20 Marzo 2012
259
35
Castenaso (BO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL5 - Cannondale Supersix HM
io sono riuscio ad iscrivermi, ma purtroppo ho sbagliato un carattere inserendo la mail. ho scritto all'indirizzo presente sul sito chiedendo se loro possono modificare la mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. che voi sappiate rispondono o devo trovare un altro modo per contattarli?

danapo

Pignone
13 Agosto 2021
148
83
46
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
io sono riuscio ad iscrivermi, ma purtroppo ho sbagliato un carattere inserendo la mail. ho scritto all'indirizzo presente sul sito chiedendo se loro possono modificare la mail, ma ad oggi non ho ricevuto risposta. che voi sappiate rispondono o devo trovare un altro modo per contattarli?
A me hanno risposto all'email dopo 2/3gg.
Se non ti rispondono dopo 2/3gg lavorativi, gli scrivo di nuovo ...non mi risultano altri canali di contatto

nitrobike

Novellino
14 Maggio 2015
16
24
Visita sito
Bici
xcr
Tornando sulla pagina dell'iscrizione, in alto a dx ho trovato il mio nome e cliccando si apre una pagina con quel codice.

Ad ogni modo ora mi è arrivata anche l'email, ma ho dovuto mandare io un sollecito via email a [email protected].

Prova a scrivergli indicando i tuoi dati e chiedendo una conferma dell'iscrizione.
grazie.ho provato a scrivere, vediamo se rispondono.........

• Mi piace
Reactions: danapo