Non ci sono criteri di scelta sul regolamento quindi allora non si sa chi ne farà parte. Comunque i criteri per l'anno dopo si saprebbero solo l'anno successivo, alias bisogna spingere a cannone sempre e comunque
Non ci sono criteri di scelta sul regolamento quindi allora non si sa chi ne farà parte. Comunque i criteri per l'anno dopo si saprebbero solo l'anno successivo, alias bisogna spingere a cannone sempre e comunque
Prezzo alto.....ma li vale tutti!!!!!E anche quest'anno hanno aumentato i prezzi, da 109 a 119...ogni anno aumenta di 10 euro, una goccia alla volta e arriverà a costare 200 sacchi!
Sono convinto che i tempi siano motivati dal fatto che successivamente dovranno fare le griglie. 3 settimane prima poi una persona agonista sa in che maniera ci arriva al giorno della gara. Son convinto però che almeno l'80% delle persone fara' il lungo percui il problema griglie ci sarà comunque.Non discuto né il prezzo né la gestione delle partenze distinte ma dover decidere il percorso medio o lungo il giorno dell’iscrizione e poter cambiare idea solo fino al 12/02 ovvero 3 settimane prima della gara mi sembra troppo limitante.
Vorrei poter scegliere almeno fino al giorno prima
Al di là di come posso sentirmi, la variabile meteorologica ad inizio Marzo va considerata.Sono convinto che i tempi siano motivati dal fatto che successivamente dovranno fare le griglie. 3 settimane prima poi una persona agonista sa in che maniera ci arriva al giorno della gara. Son convinto però che almeno l'80% delle persone fara' il lungo percui il problema griglie ci sarà comunque.
in passato, se ben ricordo 2016, con meteo avverso avevano previsto un unico percorso corto, non ricordo se il medio o addirittura tagliatoAl di là di come posso sentirmi, la variabile meteorologica ad inizio Marzo va considerata.
Se piove devo per forza partire x il lungo? Le griglie le sanno già da tempo, devono lascisre libertà di scelta, almeno per me è così.
Finché fanno il pienone la legge del mercato é questa, farebbero pieno anche a 150.abbastanza vergognoso ma finché regge il giochino, purtroppo fanno il loro “gioco”.
Non volasse una parola però se un giorno la bolla dovesse esplodere
esatto, io mi sono iscritto per la prima volta, solo perché almeno una volta nella vita vorrei correrlaFinché fanno il pienone la legge del mercato é questa, farebbero pieno anche a 150.
Anche mi mi sono iscritto nel 2025 con lo stesso intento ...ma una volta provata, è scoppiato l'amore e mi sono iscritto di nuovo per il 2026esatto, io mi sono iscritto per la prima volta, solo perché almeno una volta nella vita vorrei correrla