GF Strade Bianche 2026

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Non discuto né il prezzo né la gestione delle partenze distinte ma dover decidere il percorso medio o lungo il giorno dell’iscrizione e poter cambiare idea solo fino al 12/02 ovvero 3 settimane prima della gara mi sembra troppo limitante.
Vorrei poter scegliere almeno fino al giorno prima

• Mi piace
Reactions: panta41

Giotmb

Apprendista Passista
7 Gennaio 2021
902
534
38
Castelfranco Veneto
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Non discuto né il prezzo né la gestione delle partenze distinte ma dover decidere il percorso medio o lungo il giorno dell’iscrizione e poter cambiare idea solo fino al 12/02 ovvero 3 settimane prima della gara mi sembra troppo limitante.
Vorrei poter scegliere almeno fino al giorno prima
Sono convinto che i tempi siano motivati dal fatto che successivamente dovranno fare le griglie. 3 settimane prima poi una persona agonista sa in che maniera ci arriva al giorno della gara. Son convinto però che almeno l'80% delle persone fara' il lungo percui il problema griglie ci sarà comunque.

danieletesta79

Maglia Iridata
1 Settembre 2012
12.025
6.170
Proceno
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil
Sono convinto che i tempi siano motivati dal fatto che successivamente dovranno fare le griglie. 3 settimane prima poi una persona agonista sa in che maniera ci arriva al giorno della gara. Son convinto però che almeno l'80% delle persone fara' il lungo percui il problema griglie ci sarà comunque.
Al di là di come posso sentirmi, la variabile meteorologica ad inizio Marzo va considerata.
Se piove devo per forza partire x il lungo? Le griglie le sanno già da tempo, devono lascisre libertà di scelta, almeno per me è così.

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.022
13.923
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Al di là di come posso sentirmi, la variabile meteorologica ad inizio Marzo va considerata.
Se piove devo per forza partire x il lungo? Le griglie le sanno già da tempo, devono lascisre libertà di scelta, almeno per me è così.
in passato, se ben ricordo 2016, con meteo avverso avevano previsto un unico percorso corto, non ricordo se il medio o addirittura tagliato

danapo

Pignone
13 Agosto 2021
148
83
46
Roma
Visita sito
Bici
Triban rc520
esatto, io mi sono iscritto per la prima volta, solo perché almeno una volta nella vita vorrei correrla
Anche mi mi sono iscritto nel 2025 con lo stesso intento ...ma una volta provata, è scoppiato l'amore e mi sono iscritto di nuovo per il 2026 :mrgreen:

È unica l'ambientazione, è speciale poter vedere i pro il giorno prima e respirare l'aria del World Tour. E' unica la passione dei toscani che, una domenica mattina di inizio Marzo, decidono di trascorrerla sul monte Sante Marie, sulle Tolfe o sulla salita finale di Santa Caterina, per urlare il loro sostegno a noi semplici amatori con le facce tirate. È unico l'ingresso in piazza del Campo...

...a me sembra abbastanza :-)xxxx