GF Terre Dei Varano 09/05/10 Camerino (AN)

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

contax

Apprendista Velocista

Vai tranquillo, Sassotetto l'ho fatta pure io con il 39/25, mi ero dimenticato di cambiare il pacco pignoni
Comunque è una salita bella duretta, 12 Km sempre al 8-9% se non sbaglio.
Per scalatori come voi è uno scherzo
Io quest'anno penso proprio di non venire a Camerino, il percorso del corto è simile a quello della Sibillini.
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50

Contax, oramai non sei più un pivellino,sei cresciuto... sei un ometto, quand'è che comincerai a fare i lunghi:angrymod:
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito
Gli organizzatori hanno esagerato, è obbiettivamente una gara troppo dura, va bene la salita di Sassotetto che come dice chi capisce caratterizza la gara, ma le altre salite potevano pure evitarle, ancora non capisco il perchè si rendono i percorsi sempre più duri e selettivi....
Speriamo poi che il tempo regga, perchè a 1500m le temperature scendono di molto e con rapidità ..


Io parteciperò nel lungo cosi potrò criticare meglio il percorso... ....
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Temo pure io il meteo.
Sabato sono stato al Monte Nerone (1500 Mt. pure li) è la temperatura era mooolto freschina pur essendo a valle una giornata moolto primaverile ( 24 gradi).
Con l'abbassamento delle temperature di questi giorni in cima Sassotetto sarà un bel freschino se non cambia.
 

bolivar

Velocista
30 Settembre 2004
4.928
24
Civitanova Marche
Visita sito

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
purtroppo ho sottomano solo la registrazione di metà salita (quel giorno il compagno d'uscita è dovuto rientrare improvvisamente e l'ho accompagnato).
In ogni caso credo sia sufficiente per rendersi conto del fatto che si tratta di una salita abbastanza regolare, molto lunga e decisamente dura

 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio

Grazie mille anche se metà salita già da un idea di quello che ci aspetta
 

francescof

Gregario
7 Agosto 2007
672
21
Montegranaro
Visita sito
Bici
Specialized tarmac S-works 2015 Cinelli xcr 2016
Sarò presente per il lungo , speriamo in un meteo clemente , la salita di sassotetto la conosco , direi che in zona è una delle più dure. Per me saranno minimo 45/50 minuti di "bella e sana sofferenza".pettorale 590
 

contax

Apprendista Velocista
mi spiace molto ma domenica prox non sarò dei vostri, vado a fare una gara a circuito ma non dite nulla a Contax :asd:

Magari fosse vero, vengo subito anch'io e ti faccio pure da gregario

Per rispondere a Gbraccioni: purtroppo il mio allenamento non supera mai i 70-80 Km e dunque per concludere un GF di 140 Km la dovrei fare a 20 Km/h e allora tanto vale fare un giro con gli amici.

Ma non vi preoccupate prima poi farò un lungo e allora
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
PREVISIONI METEO PER LA TERRE DEI VARANO (05/05/2010)

Il meteo previsto su Camerino e sui Sibillini per domenica prossima lascia ben sperare, finalmente , in una bella giornata con una temperatura ideale per la bici .
A Camerino mSlm 661 : ore 8,00 è previsto cielo sereno ,temperatura di 9,4°-
ore 14,00 cielo sereno ,temperatura di 19,4°- assenza di precipitazioni -

A Sassotetto mSlm 1380 : ore 11 cielo sereno , temperatura di 10,5° ,
ore 14 cielo sereno , temperatura 12,6° , assenza di precipitazioni .

fonte : [URL="http://www.meteowebcam.it"][url]www.meteowebcam.it[/URL][/URL] rilevazione del 6/5/2010 ore 18,33