GF Terre Dei Varano 09/05/10 Camerino (AN)

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ezio , se ti vuoi preparare alla 9 colli vieni con me e Vincenzo sabato mattina...giro montuoso e nel pomeriggio gara agonistica a S.M.Goretti....poi domenica te ne vai a Pesaro!!!!!!!
farlo si fa (a meno che non mi tiriate troppo il collo nel giro montuoso del sabato mattina), ma poi chiudo qui la stagione, che invece dovrebbe essere ancora lunga.
La distanza per la nove colli dovrei averla, gli strappi non li soffro troppo (il problema può essere il ritmo, ma c'è talmente tanta gente che al massimo si aspetta il gruppetto successivo).
In questo momento mi danno più pensiero le salite vere (lunghe, dure e costanti) che - causa maltempo e gf nei fine settimana - non sono state preparate al meglio.
grazie ancora per la proposta che questa volta devo declinare
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Ho riniziato a camminare oggi dopo due giorni che avevo due gambe di legno grazie alla GF di domenica. :mrgreen:
La vedo dura per domenica fare il lungo.
non so se considerarTi un eroe o un pazzo, ma in fondo le due cose spesso sono indissolubilmente legate ...
Anche secondo me molti sottovalutano la strarossinio-o
premesso che il MM 2010 è uno dei circuiti più duri in circolazione, basta guardare il grafico dell'altimetria ed il dislivello complessivo per comprendere che c'è poco da scherzare (nel senso di prendere le cose alla leggera).
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
non so se considerarTi un eroe o un pazzo, ma in fondo le due cose spesso sono indissolubilmente legate ...

premesso che il MM 2010 è uno dei circuiti più duri in circolazione, basta guardare il grafico dell'altimetria ed il dislivello complessivo per comprendere che c'è poco da scherzare (nel senso di prendere le cose alla leggera).

Sono pazzo è la verità.:mrgreen:
Sono pazzo a partire come domenica.
Naturalmente ho esagerato con il mal di gambe ma ho accusato molto la GF di domenica causa una partenza troppo sopra il mio ritmo di crociera e di consegunza Sassotetto mi ha fatto pagare caro i fuori giri iniziali.

Se non ricordo male la maglia del tuo club ho fatto gli ultimi km con un tuo compagno di squadra di nome Giorgio (cosi c'era scitto sul telaio).
Era moooolto magro forse troppo??? :mrgreen:
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Se non ricordo male la maglia del tuo club ho fatto gli ultimi km con un tuo compagno di squadra di nome Giorgio (cosi c'era scitto sul telaio).
Era moooolto magro forse troppo??? :mrgreen:
maglia dello scorso anno ...
Giorgio è arrivato solo nel 2010 per cui lo conosco poco, gli altri sono tutti cari amici.
Immagino che più dei colori che l'Adriatica Bike ha cambiato Ti sia rimasto impresso lo sponsor :mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
maglia dello scorso anno ...
Giorgio è arrivato solo nel 2010 per cui lo conosco poco, gli altri sono tutti cari amici.
Immagino che più dei colori che l'Adriatica Bike ha cambiato Ti sia rimasto impresso lo sponsor :mrgreen:

Proprio cosi' o-o
In un raro momento di lucidità nel finale mi son detto "questa azienda la conosco" :mrgreen:
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.641
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
GABRIELEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Andiamo a fare una visitina da ezio79 venerdì?????? :mrgreen::mrgreen:

PS. mi son letto i post della vernaccia mi sono piegato dalle risate con quei pazzi toscani.
Se viene a sapere qualcosa la tua cognatina sei finito :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
GABRIELEEEEEEEEE !!!!!!!!!!
Andiamo a fare una visitina da ezio79 venerdì?????? :mrgreen::mrgreen:

PS. mi son letto i post della vernaccia mi sono piegato dalle risate con quei pazzi toscani.
Se viene a sapere qualcosa la tua cognatina sei finito :mrgreen:

Non c'ho capito un ramazza..di cosa state parlando??

Cmq venerdì non posso: ho la riunione per la straducale, mi sa che anche quest'anno mi tocca occuparmi delle iscrizioni, composizione griglie e fare il direttore di corsa...è destino che io non debba correrla in bici:cry:

Romba hai visto che fuori di testa sti toscani?? Pensa che uno alla partenza mi ha riconosiuto e mi ha urlato: "hai fatto la sauna co la tù ....gnata??"
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Cmq venerdì non posso: ho la riunione per la straducale, mi sa che anche quest'anno mi tocca occuparmi delle iscrizioni, composizione griglie e fare il direttore di corsa...è destino che io non debba correrla in bici:cry:
visto che Ti fanno fare quasi tutto dovrebbero anche farTi correre :mrgreen:

ps come mai non monti il palco e porti a casa di ogni iscritto il pacco gara ?! :mrgreen:
 

gbraccioni

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2009
2.473
45
Urbino
www.straducale.it
Bici
Tarmac S-Works - Vision TC 50
visto che Ti fanno fare quasi tutto dovrebbero anche farTi correre :mrgreen:

ps come mai non monti il palco e porti a casa di ogni iscritto il pacco gara ?! :mrgreen:

L'anno scorso ho pure posizionato le transenne alle ore 4.30 di mattina :cry:.
Ma non sono l'unico che si impegna, siamoun gruppetto di 10 12 persone che si occupa di tutto....gli altri 50 stanno a guardare:mrgreen:
 

pupi

Pedivella
22 Ottobre 2009
493
25
Tolentino
Visita sito
Bici
Pepino
Si sale da Sarnano, si arriva sino al valico di Santa Maria Maddalena dopo aver superato gli impianti di sci di Sassotetto, da li si scende leggermente sino alla Pintura di Bolognola e poi più decisamente verso Bolognola ed infine San Lorenzo al Lago (Lago di Fastra). Un bell'itinerario anche fatto al contrario.