GF Torino 2015

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Questo è proprio vero, una volta si faceva tutto più in allegria e da rilassati anche...

Io ieri ringraziavo pure quelli che a bordo strada applaaudivano... :mrgreen:
La cosa più bella è strappare un sorriso ricambiando il saluto dei bambini, ho pure scambiato un cortese buona domenica con una signora sul balcone che ci filmava col tablet su uno degli strappi. Tutto questo non prescinde dall'andare il più forte possibile per le proprie capacità, è questione di educazione, come ringraziare ai ristori (anche se sono lentissimi a darti da bere).

Che poi lo fanno anche i prof di fare attenzione a buttare la borraccia dove c'è un bambino...

• Mi piace
Reactions: kikhit

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Non ho il regolamento sotto mano ma sicuramente c'è scritto che DEVI avere il necessario x risolvere il problema di una foratura.
Quanto armamentario ti manca un pezzo di copertone!!!?

E fin qui siamo d'accordo... quindi perchè hanno sostituito le ruote a chi ha bucato? finendo poi per essere senza ruote e dovendo dare ruote di altri.

Sarebbe stato divertente contare quanti degli n-mila iscritti avevano l'occorrente e quanti leggendo dell'assistenza tecnica (o solamente sprovveduti) non si sono portati una ceppa

PS: tutto l'armamentario sta comodamente dentro un portaoggetti piccolo sottosella.. tranne una camera e la pompa che stanno in tasca

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
La cosa più bella è strappare un sorriso ricambiando il saluto dei bambini, ho pure scambiato un cortese buona domenica con una signora sul balcone che ci filmava col tablet su uno degli strappi. Tutto questo non prescinde dall'andare il più forte possibile per le proprie capacità, è questione di educazione, come ringraziare ai ristori (anche se sono lentissimi a darti da bere).

Che poi lo fanno anche i prof di fare attenzione a buttare la borraccia dove c'è un bambino...

Il pubblico è stato spettacolare

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.501
1.887
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
No, Team Cyclo... Abbiamo fatto quarti di squadra per uno, mi pare... :cry

noi abbiamo preso 1000€.....

mitica la signora, l'ho salutata pure io.....
è stato davvero piacevole l'incoraggiamento ricevuto..... se volete avere lo stesso, consiglio GF Roma.... ne vale la pena....:bleah: :bleah:

Ultima modifica:

vide

Novellino
11 Maggio 2012
51
1
Visita sito
Bici
Cancello
Ma il ristoro a Montechiaro d'Asti c'era o sono io che non l' ho visto

Nessun ristoro... Ci sono stato attento perché ero al limite con l'acqua, se poi c'era e nessuno lo ha visto è a maggior ragione indice di incapacità organizzativa... 55 km tra Baldichieri e il ristoro successivo e cmq
neanche un ristoro segnalato preventivamente....

rocchettese

Novellino
22 Maggio 2010
70
0
rocchetta cairo
Visita sito
Bici
pinarello dogma 2 / FP3
Nessun ristoro... Ci sono stato attento perché ero al limite con l'acqua, se poi c'era e nessuno lo ha visto è a maggior ragione indice di incapacità organizzativa... 55 km tra Baldichieri e il ristoro successivo e cmq
neanche un ristoro segnalato preventivamente....

Anch' io dopo aver visto sul sito il posizionamento dei ristori avevo fatto affidamento su quello di Montechiaro tra l' altro ad un incrocio nel paese precedente alla richiesta di acqua un addetto aveva annunciato la presenza del ristoro in questione. Fortunatamente sono riuscito a resistere fino a quello successivo vicino ad un santuario.

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.270
399
53
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Mi intrometto per chiedere lumi a chi ha più conoscenza di me sia del tracciato lungo che della gran fondo internazionale di Torino appena fatta.

Il mio garmin, mi segnava a fine gf ben 170km... Come è possibile questo dato quando i riferimenti cronometrici su mysdam danno come distanza ultima 158km?

Altra cosa, durante la gran fondo mi pare, dico mi pare, di aver visto un primo cartello con indicato "percorso corto" poi, molto più avanti, due cartelli con medio e lungo... La cosa mi ha mandato in confusione e alla fine ho fatto il percorso lungo ma che distanze indicavano i primi due cartelli?

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Mi intrometto per chiedere lumi a chi ha più conoscenza di me sia del tracciato lungo che della gran fondo internazionale di Torino appena fatta.

Il mio garmin, mi segnava a fine gf ben 170km... Come è possibile questo dato quando i riferimenti cronometrici su mysdam danno come distanza ultima 158km?

Altra cosa, durante la gran fondo mi pare, dico mi pare, di aver visto un primo cartello con indicato "percorso corto" poi, molto più avanti, due cartelli con medio e lungo... La cosa mi ha mandato in confusione e alla fine ho fatto il percorso lungo ma che distanze indicavano i primi due cartelli?

Ora che mi fai ricordare anche nel medio, dopo il bivio di Ferrere, abbiamo trovato un altro bivio con a sx corto e a dx lungo.
Non me lo sono spiegato. ;nonzo%

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Dopo la prima divisione, i due percorsi si sono riuniti per un tratto, per poi dividersi nuovamente una seconda volta e ritornare assieme per l'ultimo tratto... un po' come in una avvincente storia d'amore a lieto fine. :eek:violin:love[1]:

I km sì, sono diventati di più per qualche piccola variante: la parte di gara cronometrata partiva dall'inizio salita, quindi il tratto piazza Castello/piazza Crimea non era calcolato, poi il comune di Chieri ha negato la chiusura strade e si è deviato per Madonna della Scala/Cambiano, e i km così sono diventati un po' di più... Inoltre credo che Mysdam avesse i dati km forniti dall'organizzazione, non aggiornati.
Non mi sovviene invece come il dislivello sia lievitato, ma un po' di salita in più non mi è per nulla spiaciuta.

Pina78

Apprendista Passista
2 Luglio 2013
925
73
Cafasse (TO)
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 / Scott Foil
Grazie a tutti per le spiegazioni. Ma Mysdam non può aggiornare i km con quelli reali??? Chi ha fatto il lungo come me si perde 12km di giro e, così facendo, il risultato cronometrico non risulta inesatto?

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
Solo la media oraria è sballata.
Puoi provare a scrivergli ma non credo che lo faranno. Non ho mai visto un kilometraggio esatto sul sito mysdam... 10km (tra tappetino e tappetino) in effetti però sono tanti!

Il problema semmai è il champiochip o come si chiama che considera i km percorsi nell'anno in gare mysdam

dieguiTO83

Gregario
11 Novembre 2013
559
96
Torino
Visita sito
Bici
Cube Agree C62 Pro
Non so se è l'effetto GF, ma stamattina alle 7.20 mentre scendevo dalla madda ho incontrato ben 3 ciclisti quasi in cima, di cui una donna con maglia della gf (ma senza casco)... di solito a quell'ora manco un cane. solo io