E di dove venite????![]()
Veniamo di Avigliana, ridente località all'imbocco della Valle di Susa che da il nome agli omonimi laghi posti alle pendici del Monte Pirchiriano...

Colpa mia![]()
:angrymod: :angrymod: :angrymod:
E di dove venite????![]()

Colpa mia![]()
..Acci che bella divisa.Complimenti.Veniamo di Avigliana, ridente località all'imbocco della Valle di Susa che da il nome agli omonimi laghi posti alle pendici del Monte Pirchiriano...
:angrymod: :angrymod: :angrymod:![]()

La cosa più bella è strappare un sorriso ricambiando il saluto dei bambini, ho pure scambiato un cortese buona domenica con una signora sul balcone che ci filmava col tablet su uno degli strappi. Tutto questo non prescinde dall'andare il più forte possibile per le proprie capacità, è questione di educazione, come ringraziare ai ristori (anche se sono lentissimi a darti da bere).Questo è proprio vero, una volta si faceva tutto più in allegria e da rilassati anche...
Io ieri ringraziavo pure quelli che a bordo strada applaaudivano...![]()
Non ho il regolamento sotto mano ma sicuramente c'è scritto che DEVI avere il necessario x risolvere il problema di una foratura.
Quanto armamentario ti manca un pezzo di copertone!!!?
La cosa più bella è strappare un sorriso ricambiando il saluto dei bambini, ho pure scambiato un cortese buona domenica con una signora sul balcone che ci filmava col tablet su uno degli strappi. Tutto questo non prescinde dall'andare il più forte possibile per le proprie capacità, è questione di educazione, come ringraziare ai ristori (anche se sono lentissimi a darti da bere).
Che poi lo fanno anche i prof di fare attenzione a buttare la borraccia dove c'è un bambino...
No, Team Cyclo... Abbiamo fatto quarti di squadra per uno, mi pare...![]()
La cosa più bella è strappare un sorriso ricambiando il saluto dei bambini, ho pure scambiato un cortese buona domenica con una signora sul balcone che ci filmava col tablet su uno degli strappi. Tutto questo non prescinde dall'andare il più forte possibile per le proprie capacità, è questione di educazione, come ringraziare ai ristori (anche se sono lentissimi a darti da bere).
Che poi lo fanno anche i prof di fare attenzione a buttare la borraccia dove c'è un bambino...
Ma il ristoro a Montechiaro d'Asti c'era o sono io che non l' ho visto
Nessun ristoro... Ci sono stato attento perché ero al limite con l'acqua, se poi c'era e nessuno lo ha visto è a maggior ragione indice di incapacità organizzativa... 55 km tra Baldichieri e il ristoro successivo e cmq
neanche un ristoro segnalato preventivamente....
Ma il ristoro a Montechiaro d'Asti c'era o sono io che non l' ho visto
Mi intrometto per chiedere lumi a chi ha più conoscenza di me sia del tracciato lungo che della gran fondo internazionale di Torino appena fatta.
Il mio garmin, mi segnava a fine gf ben 170km... Come è possibile questo dato quando i riferimenti cronometrici su mysdam danno come distanza ultima 158km?
Altra cosa, durante la gran fondo mi pare, dico mi pare, di aver visto un primo cartello con indicato "percorso corto" poi, molto più avanti, due cartelli con medio e lungo... La cosa mi ha mandato in confusione e alla fine ho fatto il percorso lungo ma che distanze indicavano i primi due cartelli?

Ora che mi fai ricordare anche nel medio, dopo il bivio di Ferrere, abbiamo trovato un altro bivio con a sx corto e a dx lungo.
Non me lo sono spiegato.![]()
Ora che mi fai ricordare anche nel medio, dopo il bivio di Ferrere, abbiamo trovato un altro bivio con a sx corto e a dx lungo.
Non me lo sono spiegato.![]()

Mi intrometto per chiedere lumi a chi ha più conoscenza di me sia del tracciato lungo che della gran fondo internazionale di Torino appena fatta.
Il mio garmin, mi segnava a fine gf ben 170km... Come è possibile questo dato quando i riferimenti cronometrici su mysdam danno come distanza ultima 158km?
Altra cosa, durante la gran fondo mi pare, dico mi pare, di aver visto un primo cartello con indicato "percorso corto" poi, molto più avanti, due cartelli con medio e lungo... La cosa mi ha mandato in confusione e alla fine ho fatto il percorso lungo ma che distanze indicavano i primi due cartelli?
:love[1]:Assolutamente si. Il lungo si staccava dopo Ferrere e poi di nuovo dopo Castellero se non erro. A Cortazzone riunione definitivaConfermo... Forse si faceva di nuovo un pezzo insieme??![]()
Solo la media oraria è sballata.Grazie a tutti per le spiegazioni. Ma Mysdam non può aggiornare i km con quelli reali??? Chi ha fatto il lungo come me si perde 12km di giro e, così facendo, il risultato cronometrico non risulta inesatto?
Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk