GF Torino 2015

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.136
945
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Sì è come dici. Conoscendo gli organizzatori la strada sarà sicuramente segnalata comunque non è difficile, scendi verso Torino (C'è solo una strada) quando trovi il Po giri a sx quando trovi la gran madre (chiesa enorme) giri a dx attraversi il fiume prendi via Po e procedi diritto[emoji16]

Ottima descrizione, anche se mi sa che docce e party saranno altrove (le docce sicuro...a meno che non usino le docce del teatro regio... :mrgreen: )

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ottima descrizione, anche se mi sa che docce e party saranno altrove (le docce sicuro...a meno che non usino le docce del teatro regio... :mrgreen: )

Sembra che usino quelle... Si parla di giardini reali :nonzo:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
No. Ci sarà una passerella da fare, al posto del ponte per attraversare il Po ,
Sotto il livello del fiume così mentre si rientra ci si fa pure il bagno hahahaha

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
C'è un parcheggio alla partenza?

La partenza è nel cuore della zona blu, però la domenica il parcheggio non si paga.
Puoi cercare in zona Giardini Reali/C.so san Maurizio, Università (Palazzo Nuovo) oppure Piazza Arbarello o Piazza Solferino, oltre che nelle vie adiacenti.
Ci sono anche, proprio sotto piazza Castello ove si parte, dei parcheggi coperti, ma sono a pagamento a 2,00€/h.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Qualche novità da queste part?? o-o:mrgreen:

che io sappia tutto tace ;-) Farai lungo o corto?

ma la salita a superga per il lungo e il medio sono diverse?

ah perché dal sito ufficiale le altimetrie sono diverse;nonzo%

Sono uguali... ti paiono solo diverse perché quella del corto è più 'dilatata' e i colori di openrunner sulle percentuali della pendenza sono relativi alla media di segmenti differenti.... un po' contorto ma spero tu mi abbia capito :-)

Cancello del Roero

Ne resterà soltanto uno
Membro dello Staff
13 Ottobre 2013
6.884
3.076
53
Bra(Cn)
Visita sito
Bici
Blu

Sono uguali... ti paiono solo diverse perché quella del corto è più 'dilatata' e i colori di openrunner sulle percentuali della pendenza sono relativi alla media di segmenti differenti.... un po' contorto ma spero tu mi abbia capito :-)

In effetti è un po' contorto:-) Però dopo averla letta due volte l'ho capitao-o

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Non so come ho fatto ma aprendo i percorsi su openrunner mi si sono sovrapposti entrambi e da Sciolze se non ricordo male è lo stesso percorso

In teoria dovrebbe essere lo stesso percorso dalla zona di Montafia se non sbaglio, ben prima.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.684
7.128
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Assolutamente corto... Da anni ormai i lunghi non ho più né la condizione ne la voglia di farli, troppa fatica per i miei quasi 80 kg.... Se mai un giorno per qualche strano miracolo dovessi mai tornare almeno sotto i 70 vedrò se riprenderli in considerazione... Tanto non devo dimostrare niente a nessuno...:mrgreen:

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
www.thegroupmtb.it
Bici
Assolutamente corto... Da anni ormai i lunghi non ho più né la condizione ne la voglia di farli, troppa fatica per i miei quasi 80 kg.... Se mai un giorno per qualche strano miracolo dovessi mai tornare almeno sotto i 70 vedrò se riprenderli in considerazione... Tanto non devo dimostrare niente a nessuno...:mrgreen:

non fa una piega... io faccio lo sborone ora che sono sotto i 70 ;-) ne approfitto... altrimenti ho sempre fatto il tuo ottimo ragionamento! :mrgreen: o-o