GF Valdagno 2006

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Ciao..qualcuno e' di quelle parti e mi sa dare info su questa gara...
Vorrei esordire proprio qui nel 2006...passo a Valdagno a trovare amici che vi abitano e ne approfitto per fare la corsa..

Mi sapete dare info sul percorso medio??..salite ecc..
Alberghi carini dove posso dormire con la moglie??
...e che mi fanno portare la bici sul comodino :)

Ciao e Grazie
P.S. se qualcuno di voi la fara' ci si puo' anche incontrare.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Girogino ha scritto:
Ciao..qualcuno e' di quelle parti e mi sa dare info su questa gara...
Vorrei esordire proprio qui nel 2006...passo a Valdagno a trovare amici che vi abitano e ne approfitto per fare la corsa..

Mi sapete dare info sul percorso medio??..salite ecc..
Alberghi carini dove posso dormire con la moglie??
...e che mi fanno portare la bici sul comodino :)

Ciao e Grazie
P.S. se qualcuno di voi la fara' ci si puo' anche incontrare.

Ciao tieni conto che l'anno scorso sono esordito proprio a Valdagno nel lungo....il giorno prima aveva piovuto a dirotto e avevano ridotto i percorsi di 10 km circa.
La gara non è male e per l'alloggio non ci sono problemi!!Io abito vicino Bassano del Grappa a 30 min. da Valdagno e se non trovi nulla di + vicino quì ho 3-4 posti buoni ed onesti.
Molto probabilmente correrò anche quet'anno ma nel lungo cmq una bicchierata alla fine non ce la toglie nessuno!!!! o-o

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Nicola ha scritto:
Da bassano a Valdagno in 30' la vedo dura se al tu fianco non hai shumacher..... :pc:

Cmq come ogni anno i km sono sbagliati, i dislivelli pure, i ristori nulla di eccezionale......

La faccio solo perchè vicina a casa.....

Ao.

Vabbè dai nicola lo ammetto che quella mattina dormivo.......... :))): :))):
Il dislivello dell'anno scorso cmq era giusto 2500 m e i km erano meno a causa di un cambio percorso per i danni causati dal maltempo

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Nicola ha scritto:
Cmq come ogni anno i km sono sbagliati, i dislivelli pure, i ristori nulla di eccezionale......

La faccio solo perchè vicina a casa.....

Ao.

L'anno scorso c'era stata una piccola frana o qualcosa del genere e allora hanno dovuto cambiare i percorsi. (Certo che almeno prima della partenza potevano dirlo). confermo che i ristori non sono un gran che. Comunque i percorsi sono abbastanza belli. La gara in generale non è malaccio anche perchè costa abb poco (22€) e nel mio caso è vicina acasa

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Siamo a casa mia, le mie salite... Vi garantisco che fanno solo quelle facili facili, altrimenti non è più una gran fondo ma una sorta di Ironmen della salita!
Da Bassano a casa mia sono 50 minuti di macchina (e occhio alle autovelox in postazione fissa sulla Gasparona!).

Diciamo che posti carini dove dormire a Valdagno non ne trovi secondo me... Meglio orientarti su Recoaro, dove ci sono parecchi alberghi (cerca su un qualsiasi motore Recoaro Terme e troverai il sito degli albergatori con tutti i numeri e gli indirizzi).

Da non perdere Recoaro per gli stupendi panorami e il fantastico ambiente delle Piccole Dolomiti: io ci sono nato e dico sempre che è il posto più bello del mondo! Magari non sarà verò, però è davvero bellissimo (Nietzsche c'ha passato vari anni per la bellezza del territorio).

Qualcuno sa il percorso preciso? Magari quest'anno la faccio, anche se sono un po' allergico nei confronti delle gf.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Allora, le trovi tutte su www.salite.ch
la prima è www.salite.ch/xon.htm: salita facile, molto pedalabile, qualche tratto un po' più duro ma lo si farà quasi di slancio.
Discesa tecnica, con molte curve stretta, anche se larga rispetto alle altre almeno...

seconda: http://www.salite.ch/zovo.htm la si percorrerà per i primi 3 km... Al bivio (non so se il primo o il secondo...) indicato con MM (monte Magrè) si girerà verso Monte di Malo con qualche km vallonato. Costante, impegnativa anche se breve, siamo nell'ordine dell'8% piuttosto costante.

Credo poi si faccia Priabona, saranno un paio di km molto, ma molto facili in leggera salita (3-5%).

La Croxe del Galo è una caratteristica croce con un gallo sopra sulla strada per Castelvecchio. Anche qui 3km di salita, ma sono i primi due i più duri... Si attacca con un drittone al 10% circa, un paio di tornanti, e un paio di gradini (1-200 metri) alternati da tratti facili. Dopo l'ultimo muretto si spiana e poi comincia una discesa molto brutta, stretta, dal fondo un po' rovinato, con curve pericolose (poco conosciuta pure in zona, essendo una strada secondaria). Si abbandona qui la principale per Castelvecchio e dopo questa discesa da far attenzione (magari provala il giorno prima!) si arriva a Valdagno con un paio di km in falsopiano in discesa.

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Allora, le trovi tutte su www.salite.ch
la prima è www.salite.ch/xon.htm: salita facile, molto pedalabile, qualche tratto un po' più duro ma lo si farà quasi di slancio.
Discesa tecnica, con molte curve stretta, anche se larga rispetto alle altre almeno...

seconda: http://www.salite.ch/zovo.htm la si percorrerà per i primi 3 km... Al bivio (non so se il primo o il secondo...) indicato con MM (monte Magrè) si girerà verso Monte di Malo con qualche km vallonato. Costante, impegnativa anche se breve, siamo nell'ordine dell'8% piuttosto costante.

Credo poi si faccia Priabona, saranno un paio di km molto, ma molto facili in leggera salita (3-5%).

La Croxe del Galo è una caratteristica croce con un gallo sopra sulla strada per Castelvecchio. Anche qui 3km di salita, ma sono i primi due i più duri... Si attacca con un drittone al 10% circa, un paio di tornanti, e un paio di gradini (1-200 metri) alternati da tratti facili. Dopo l'ultimo muretto si spiana e poi comincia una discesa molto brutta, stretta, dal fondo un po' rovinato, con curve pericolose (poco conosciuta pure in zona, essendo una strada secondaria). Si abbandona qui la principale per Castelvecchio e dopo questa discesa da far attenzione (magari provala il giorno prima!) si arriva a Valdagno con un paio di km in falsopiano in discesa.