Lanerossi ha scritto:Purtroppo io a Pasquetta non potrò esserci.
Se volete fare un'edizione in un'altra occasione![]()
Magari quest'estate si può fare un giro molto più bello e duro, anche più corto...
7merak7 ha scritto:E da che parte sei salito?Da Posina?E c'era neve già a metà salita?!
Comunque io non accetto alleanze! :P

:smile:Lanerossi ha scritto:Non so come sia la situazione a Posina, ma credo sia stata aperta (o meglio la neve se n'è andata!).
Il Col del Xomo da Posina l'ho fatto solo una volta in discesa l'estate scorsa...

amos#34 ha scritto:Probabilmente ci sono pure io...ecco le mie coordinate:team armistizio hard service,giant advanced nera,giro atmos giallo nero
Stambecco86 ha scritto:amos#34 ha scritto:Probabilmente ci sono pure io...ecco le mie coordinate:team armistizio hard service,giant advanced nera,giro atmos giallo nero
sai che sono anch'io dell'hard service!è che sn di pd quindi nn ci si becca mai!ci vedremo alla valdagno! :-) :-)
Lanerossi ha scritto:Aggiornamento Col del Xomo: strada innevata lato vicentino... impercorribile!
sabato scorso e due settimane fa..... 
ma lo xomo non è nel percorso della gf, o sbaglio?Lanerossi ha scritto:Aggiornamento Col del Xomo: strada innevata lato vicentino... impercorribile!
manumarti ha scritto:manumarti (corto).....e poi sgambata finale e mi faccio il lungo... :-)