Girogino ha scritto:manumarti ha scritto:manumarti (corto).....e poi sgambata finale e mi faccio il lungo... :-)
Girogino presente -808-
Scusami corto o lungo?
Girogino ha scritto:manumarti ha scritto:manumarti (corto).....e poi sgambata finale e mi faccio il lungo... :-)
Girogino presente -808-
paolino_ve ha scritto:Girogino ha scritto:manumarti ha scritto:manumarti (corto).....e poi sgambata finale e mi faccio il lungo... :-)
Girogino presente -808-
Scusami corto o lungo?
7merak7 ha scritto:Sarà facile riconoscermi, staccherò Rumsas sullo Xon!!!! :smile::smile:
7merak7 ha scritto:Sarà facile riconoscermi, staccherò Rumsas sullo Xon!!!! :smile::smile:

nofear ha scritto:qualcuno della zona? mi sapete indicare dove posso dormire la notte prima della GF?
grazie![]()
![]()
manumarti ha scritto:7merak7 ha scritto:Sarà facile riconoscermi, staccherò Rumsas sullo Xon!!!! :smile::smile:
A proposito dello Xon si fà il percorso inverso dell'anno scorso ho letto nel sito...ma anche lo Xon si fà quello dell'anno scorso....o secondo Voi ci fanno scendere dalla parte tradizionale....e quella + conosciuta??
nofear ha scritto:nofear ha scritto:qualcuno della zona? mi sapete indicare dove posso dormire la notte prima della GF?
grazie![]()
![]()
mi aiutate![]()
nofear ha scritto:nofear ha scritto:qualcuno della zona? mi sapete indicare dove posso dormire la notte prima della GF?
grazie![]()
![]()
mi aiutate![]()