GF Valdagno 2006

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Stambecco86 ha scritto:
Speriamo....!!ci sei allora domani!?ho sentito di domenica che alessandro ti ha staccato!?!?!?

Sì ci sono...Cmq domenica scorsa ero stanco dal sabato che mi son fatto castel tesino+cima campo...fino a metà giro o poco più ho tenuto,alla fine ero ko....
Certo che girare con quei pazzi che vanno sempre a manetta non è che sia una passeggiata...Come mai non c'eri???
Prepara i coltelli per domani.......

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Mamma mia...appena tornato da una sgambata di un'oretta.....porca paletta non vado!O meglio...vado ma non c'ho voglia!Ma proprio oggi!??!?!Sento la primavera il giorno prima della corsa....ma ti par possibile?????????UFFFF!Spero di svegliarmi meglio domani!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
7merak7 ha scritto:
Mamma mia...appena tornato da una sgambata di un'oretta.....porca paletta non vado!O meglio...vado ma non c'ho voglia!Ma proprio oggi!??!?!Sento la primavera il giorno prima della corsa....ma ti par possibile?????????UFFFF!Spero di svegliarmi meglio domani!

Le "mie" ac 350 :-) dicono che devi venire assolutamente...:vox:
Pure io non sono messo benissimo ma vedrai che domani appena parti la voglia ti viene:-o :-o

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Ciao Amos, ecco caricato il mio avatar con la maglia della nuova squadra!
Domani vengo eccome, con le ksirium però!
Mi sta tornando la voglia, basta leggere un poco il forum!!
Le tue-mie ruote sono dal meccanico, non ho allineato bene i dentini della ruota libera e così "scattava" facendomi slittare i pignoni...non avevo tempo e voglia di riaprire, speriamo di non spendere tanti eurozzi!
Poi le testerò a dovere!

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Se il chip lo hai usato l'anno scorso allora si rinnova automaticamente. Se non lo hai usato non ti sò dire.

Cmq io e Fabione per domani diamo forfait, visto il tempo incerto non vogliamo farci il viaggio per niente.

In bocca al lupo per chi la farà!

Ao.

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Nicola ha scritto:
Se il chip lo hai usato l'anno scorso allora si rinnova automaticamente. Se non lo hai usato non ti sò dire.

Cmq io e Fabione per domani diamo forfait, visto il tempo incerto non vogliamo farci il viaggio per niente.

In bocca al lupo per chi la farà!

Ao.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:(

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
fatta!!!
Ho fatto il percorso corto che è risultato più corto di una decina di km. Prima nota positiva è sicuramente il tempo che ha retto e in certi momenti c'era quasi caldo. Poi la posizione: intorno al 60° assoluto e 6 di categoria (19-27anni, quando io ne ho 17), risultato sicuramente molto positivo e soddisfacente.
In pratica dopo aver recuperato un bel po' nei primi km di falsopiano ho forzato abbastanza sullo xon, poi in discesa si è formato un gruppo di una trentina di persone e più o meno con quelle sono arrivato ai piedi dell'ultima salita dove ho dato tutto e sono riuscito a staccarne la maggior parte. Negli ultimi due km mi hanno ripreso in 5 ma poi in volata sono arrivato davanti.

Per quanto riguarda l'organizzazione mi è sembrata abbastanza buona, anche se sono andato via prima del pasta party e ai ristori non ho preso niente quindi non ho molta voce in capitolo.

A voi???

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
43
Vicenza
Visita sito
Eccolo qua, fatta anche questa!
La prima corsa dell'anno...era ora!Il tempo ha retto ed è stata una piacevole giornata...poca gente e tutto abbastanza tranquillo.
Ho fatto...assoluto non lo so (winningtime non funzionava e non mi avevano classificato arggg), lo vedrò domani e 2° di cat cadetti...peccato non aver agganciato i primi che a metà percorso avevano poco più di un minuto!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
Allora,ho visto manumarti,stambecco 86(mio compagno di squadra),moce dj.Ho sentito che peval è caduto.
Solita disorganizzazione nel chilometraggio....il lungo doveva misurare 140 km,winning time lo da a 127,effettivi 119 :sad:
Strade scivolose in discesa,organizzazione così e così.....
Ho terminato la gara in 3h45m09s con media di 31.7.Il dislivello era 2165m
Son finito 87° mentre moce dj con cui ho effettuato gran parte della gara 68° e poco meno di 5 minuti di distacco( certo che andava veramente forte....)

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
50
Repubblica delle Banane
Visita sito
Bene per voi vhe il tempo abbia tenuto!

Come al solito a valdagno quando si tratta di Kilometraggio non ne azzeccano una, pure l'anno scorso sbagliarono di 15 km.

Complimenti a tutti e a leggere i vostri tempi che fate registrare ad gni GF mi vien voglia di darmi alle GF dei bambini! :mrgreen:

Speriamo che peval non si sia fatto molto male! :prega:

Ao.