Sono appena rientrato a casa e vi do notizie di Peval.
Si è sbucciato tutta la parte sinistra, gamba e braccio.
Una bella botta sul costato ma senza fratture.
Stava andando veramente forte.
Mi sono fermato x vedere come stava e qualche minuto dopo mi ha fatto ripartire a forza.
mi era passata la voglia di correre.
Ma porca pupazza come si fà a lasciare venir su una macchina su una discesa così stretta, l'incrocio in discesa non era presidiato x poco non sbaglio strada.
Imho un'organizazione da piangere, comprendo che debbano farci fare le strade secondarie perchè così non rompiamo l'anima a nessuno ma c'è un limite a tutto.
Scusate lo sfogo un amico per terra e il rischio di distendermi un paio di volte a pelle di leopardo mi disturba un pò.
Comunque complimenti a tutti per qualsiasi risultato abbiate conseguito.
Si è sbucciato tutta la parte sinistra, gamba e braccio.
Una bella botta sul costato ma senza fratture.
Stava andando veramente forte.
Mi sono fermato x vedere come stava e qualche minuto dopo mi ha fatto ripartire a forza.
mi era passata la voglia di correre.
Ma porca pupazza come si fà a lasciare venir su una macchina su una discesa così stretta, l'incrocio in discesa non era presidiato x poco non sbaglio strada.
Imho un'organizazione da piangere, comprendo che debbano farci fare le strade secondarie perchè così non rompiamo l'anima a nessuno ma c'è un limite a tutto.
Scusate lo sfogo un amico per terra e il rischio di distendermi un paio di volte a pelle di leopardo mi disturba un pò.
Comunque complimenti a tutti per qualsiasi risultato abbiate conseguito.

è decisamente peggiore