GF Valdagno 2006

micky

Moderatoro
4 Gennaio 2006
8.989
130
Ferrara
twitter.com
Bici
Graziella Deluxe
gio89 ha scritto:
aggiungo il mio numero:

Paolino_ve 294 lungo
Peval 295 lungo
Giorgino 808 corto
Stanbecco86 146 lungo
Manumarti corto
Magwai 343
Gio89 366 corto
7merak7 corto
micky 92 corto

@micky: certo che è simile il nostro cognome!!

:offtopic: Il nostro cognome?
Sei un Tomasi anche te?

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
7merak7 ha scritto:
Stanbecco86 146 lungo
Paolino_ve 294 lungo
Peval 295 lungo
Nicola *** Lungo
Fabione *** Lungo
Amos#34 143 Lungo (si è aperto uno spiraglio.....forse ci sono :prega: )

Manumarti corto
micky 92 corto
7merak7 284 corto
Magwai 343 corto
Gio89 366 corto
Giorgino 808 corto

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
amos#34 ha scritto:
7merak7 ha scritto:
Stanbecco86 146 lungo
Paolino_ve 294 lungo
Peval 295 lungo
Nicola *** Lungo
Fabione *** Lungo

Manumarti corto
micky 92 corto
7merak7 284 corto
Magwai 343 corto
Gio89 366 corto
Giorgino 808 corto

Ehmm.. sarebbe Mogwai
Comunque ci vediamo lunedì!
domani smetto con gli antinfiammatori e sono fiducioso.. :-)

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Mogwai ha scritto:
amos#34 ha scritto:
7merak7 ha scritto:
Stambecco86 146 lungo
Paolino_ve 294 lungo
Peval 295 lungo
Nicola *** Lungo
Fabione *** Lungo

Manumarti corto
micky 92 corto
7merak7 284 corto
Mogwai 343 corto
Gio89 366 corto
Giorgino 808 corto

Ehmm.. sarebbe Mogwai
Comunque ci vediamo lunedì!
domani smetto con gli antinfiammatori e sono fiducioso.. :-)

Sorry...ho solo riportato io...

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Spero che vi facciano scendere (io purtroppo non ci sarò!!!) dalla normale del Xon (pronuncia Son, con s di casa e o chiusa come in dottore).

Se vi fanno scendere dalla stradina dei Cubbi, io il martedì passo a prendermi quello che resta delle bici schiantate :))):

Occhio ragazzi che la strada che va a Recoaro non è una passeggiata! In 10km si sale di 200 e passa metri, dopo la località Maglio di Sopra c'è un pezzetto che arriva quasi al 5% prima di San Quirico e poi altri due tratti del genere ci sono quasi arrivati a Recoaro...

Se riuscite andate a visionare il tratto da Monte Magrè a Monte di Malo, la strada è parecchio stretta, tutta a curve...
Poi sarebbe ancor più importante visionare l'ultima discesa, dalla Crose del Galo (è la strada che sale a Castelvecchio, chiedete però per il Castello: ce ne sono due di strade che portano a Castelvecchio, l'una per la Figigola, l'altra appunto per il Castello... Castello di cui ci sono solo pochi ruderi, mai visti in vita mia...). Dicevo che l'ultima discesa non mi pare sia il massimo come larghezza (come tutte le strade della zona), poi si sarà stanchi e si vorrà tirare un po'...

La salita per Priabona non dovrebbe creare problemi: parte piano, poi si attesta mi pare al 5% per un chilometro-un chilometro e mezzo. Spiana un po' e poi l'ultimo attacco finale, con un tornante strettissimo (prendetelo largo se non volete piantarvi all'improvviso! L'interno è uno scalino!). Giù per Priabona si viaggia bene e se arrivate, come credo, a prendere oltre i 60-65 all'ora poi vi portate veloci verso il fondovalle anche nel tratto più pianeggiante.

@Girogino: il Trettenero è il meglio che abbiamo a Recoaro come albergo, vai sul sicuro!
@Sui Tommasi/Tomasi: nella Valle dell'Agno ci sono due contrade con entrambi i nomi. La prima vicino ai Massignani, sopra Valdagno, sulla strada (ovviamente dall'altro versante) che sale da Monte di Malo per la contrada Cima (fatta dalla GF anni fa).
I Tomasi sono una delle tre contrade che formano la frazione di Merendaore di Recoaro, sulla strada per Campogrosso. Chi c'è passato non se la dimentica più: per arrivarci c'è un muro durissimo al 15%. E passata la contrada ci sono altri 8 km al 10% medio.

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
ehi da quelle parti che temperature ci sono??
Qui a varese fa un super freddo...si vede la neve qs mattina sulle montagne vicine...ma a parte questa parentesi di freddo se esce il sole come alcuni giorni della scorsa settimana ci si puo' azzardare a mettere il corto...

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Lanerossi ha scritto:
Stanotte ha più piovuto, non è molto caldo stattina!
Se lunedì però esce il sole, va bene anche il corto, senza problemi, al massimo la mantellina nelle discese (che poi non sono lunghissime, a parte forse di quella dello Xon che è tutta in ombra).

Grazie delle info...ehi passa al trettenro a trovarmi che ci beviamo una birra o-o .. io arrivo sabato..
Prt tutti gli iscritti.........Dove ci troviamo al giorno della gara??
Alla domenica mattina io vado a fare una sgambatina tranquilla...chi viene??
Lanerossi dai qualche dritta su un posto "noto" a recoaro oppure Valdagno dove potersi ritrovare...
Ultima cosa...il fondo stradale come e'??....buono...Se mi parte l'embolo provo le Cosmic da figo :-) :-) :vox:

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
275
45
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Il fondo non è il massimo su tutto il percorso, anzi...
Io sarò in zona, ma non avrò tempo proprio in quei giorni...
Per la sgambatina o fai il Xon o scendi a Valdagno: non c'è molta salita facile a Recoaro (dimenticavo: pianura non ce n'è assolutamente!), tutta sul 10% medio...

Per trovarsi a Recoaro il posto ideale è il piazzale della seggiovia, inconfondibile!
A Valdagno potrebbe essere davanti lo stadio, la GF parte da lì mi pare...

Se vuoi berti qualcosa a Recoaro ci sono parecchi (tantissimi) bar (intorno al Trettenero, raggio 100 metri, ce ne sono una decina). Personalmente ti consiglio il Bar Nazionale, quello col portico proprio di fianco alla chiesa, hanno dei buoni vini... Anche il Bar Firenze (proprio sul portico per entrare il albergo) non è male, ed è pure enoteca.
Consigliabile come aperitivo l'aperitivo della casa oppure il bianco macchiato Aperol.

Se sono in menù al Trettenero (di solito li fanno) assaggi gli gnocchi con la fioreta, sono la cosa più buona del mondo! Sono gnocchi impastati con la "fioreta" (la prima fioritura del latte, prima della cagliata: è una specie di ricotta semiliquido, vien su prima ancora della ricotta vera e propria) invece che con le patata, conditi con burro e salvia... In paradiso li servono come primo...

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Lanerossi ha scritto:
Se vuoi berti qualcosa a Recoaro ci sono parecchi (tantissimi) bar (intorno al Trettenero, raggio 100 metri, ce ne sono una decina). Personalmente ti consiglio il Bar Nazionale, quello col portico proprio di fianco alla chiesa, hanno dei buoni vini... Anche il Bar Firenze (proprio sul portico per entrare il albergo) non è male, ed è pure enoteca.
Consigliabile come aperitivo l'aperitivo della casa oppure il bianco macchiato Aperol.

Se sono in menù al Trettenero (di solito li fanno) assaggi gli gnocchi con la fioreta, sono la cosa più buona del mondo! Sono gnocchi impastati con la "fioreta" (la prima fioritura del latte, prima della cagliata: è una specie di ricotta semiliquido, vien su prima ancora della ricotta vera e propria) invece che con le patata, conditi con burro e salvia... In paradiso li servono come primo...
:sbavon: .

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Mogwai ha scritto:
Girogino ha scritto:
Grazie x tutte le info...speriamo nel tempo bello e magari un pochino caldo...
Ehi ma allora le cosmic le porto??...o per fare il corto sono proprio sconsigliate??

portale così sei riconoscibile, al limite il corto lo si fa 2 volte!

o-o o-o o-o o-o

No dai non scherzare :-) :-) ...sono consigliate oppure faccio la figura dello scemo

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Secondo me possono andare, tieni presente però che ci sono un paio di discese pericolosette e che il fondo stradale potrebbe essere bagnato..

Per info più competenti forse è meglio che aspetti Lanerossi

Girogino

Apprendista Passista
30 Settembre 2005
1.032
1
57
Gallarate
Visita sito
Mogwai ha scritto:
Secondo me possono andare, tieni presente però che ci sono un paio di discese pericolosette e che il fondo stradale potrebbe essere bagnato..

Per info più competenti forse è meglio che aspetti Lanerossi

Grazie x le info...faro' l'anonimo con le Ksyrium.....eh eh :-) o-o