GF Valli Bresciane 2011

paolomnn

Apprendista Passista
9 Gennaio 2008
1.189
15
56
arco tn
Visita sito
fai la tangenziale, esci all'EIB poi segui per VAL TROMPIA dopo 2 km a dx uscita direzione LAGO DI ISEO MILANO ( oppur ese prefresci centro città via MILANO) all'uscita a sx, al secondo semaforo giri a destra avanti 800 mt sulla destra trovi il CENTOR SAN FILIPPO da dove si parte.
oppure se sei pratico

ZONA OSPEDALE SANT' ANNA
oppure quando eravamo bambini....

centro VOLUNTAS

Grazie Mille, ma cosa è EIB !!:mrgreen:
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Per chi fa il lungo, mi raccomando di prestare massima attenzione specialmente in questi punti:
- subito fuori dall'abitato di Mura, avanti 2 km, inizia una leggera discesa verso il lago di Bongi, nel tratto in mezzo al bosco, ci sono un paio di curve a dx molto sporche con ghiaino;
- arrivati a Livemmo, si sale per 500 mt. fino allo scollino del Passo di San Rocco, appena si scollina, il primo tornante a sx in discesa è sporchissimo di ghiaia;
- dopo aver scollinato a Ono Degno si scende a Levrange, da lì fino al fondovalle ci sono 3 km abbastanzi sconnessi e sporchi nelle curve.

o-oo-o
 

skiantos

Gregario
3 Aprile 2009
557
8
54
Ostiano (CR)
www.avisostiano.it
Bici
Bianchi MonoQ
:eek::eek::eek::eek:
Per chi fa il lungo, mi raccomando di prestare massima attenzione specialmente in questi punti:
- subito fuori dall'abitato di Mura, avanti 2 km, inizia una leggera discesa verso il lago di Bongi, nel tratto in mezzo al bosco, ci sono un paio di curve a dx molto sporche con ghiaino;
- arrivati a Livemmo, si sale per 500 mt. fino allo scollino del Passo di San Rocco, appena si scollina, il primo tornante a sx in discesa è sporchissimo di ghiaia;
- dopo aver scollinato a Ono Degno si scende a Levrange, da lì fino al fondovalle ci sono 3 km abbastanzi sconnessi e sporchi nelle curve.

o-oo-o
 

Dallavilla

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2007
3.430
11
46
Solferino (MN)
Visita sito
Guardavo ora sul sito.... partenza alle 9.30!!!!! Non è un po' tardino, soprattutto per il fatto che attraverseremo zone turistiche nelle ore centrali del giorno di Pasquetta????;nonzo%;nonzo% Speriamo di non incontrare casini col traffico;nonzo%;nonzo%

o-oo-o
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Guardavo ora sul sito.... partenza alle 9.30!!!!! Non è un po' tardino, soprattutto per il fatto che attraverseremo zone turistiche nelle ore centrali del giorno di Pasquetta????;nonzo%;nonzo% Speriamo di non incontrare casini col traffico;nonzo%;nonzo%

o-oo-o

Vi farete la valtrompia per le 10.30/10.45 bel casotto..hai perfettamente ragione se poi pensi che sarete sulle coste intorno a 12/13..
 

vic

Pignone
21 Febbraio 2010
273
11
castiglione delle stiviere
Visita sito
Bici
specialized new tarmac
Guardavo ora sul sito.... partenza alle 9.30!!!!! Non è un po' tardino, soprattutto per il fatto che attraverseremo zone turistiche nelle ore centrali del giorno di Pasquetta????;nonzo%;nonzo% Speriamo di non incontrare casini col traffico;nonzo%;nonzo%

o-oo-o
allora bisogna sperare che piova?.......nn so forse è meglio che decidano di fare scampagnate in altri posti o-o
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Guardavo ora sul sito.... partenza alle 9.30!!!!! Non è un po' tardino, soprattutto per il fatto che attraverseremo zone turistiche nelle ore centrali del giorno di Pasquetta????;nonzo%;nonzo% Speriamo di non incontrare casini col traffico;nonzo%;nonzo%

o-oo-o
Se la situazione sulle strade è simile a quella che ho trovato per GF della Franciacorta e Sebino allora sarà bene prestare oltre la massima attenzione. In quella corsa ho visto veramente cose allucinanti che dovrebbero quantomeno far meditare gli organizzatori sul fatto che espongono a rischi "mortali" i partecipanti. Speriamo solamente che in questa gara siano stati predisposti adeguati blocchi del traffico, altrimenti la vedo grigia!
 

ELEBERGO67

Pignone
8 Gennaio 2011
179
9
Bergamo
Visita sito
Bici
Cavallino Nero
Ma ditemi una gara n cui le strade siano ok? tolte quelle sulle dolomiti
A dire il vero quella di Laigueglia era ok per il traffico e anche quella di Piacenza era ben presidiata. Ci aggiungerei anche quella di Viareggio ma forse sono solo stato fortunato a non incontrare tante macchine sul percorso. Quella di Iseo invece è stata spaventosa visto che il passaggio a Iseo (prima del Polaveno) lo abbiamo fatto slalomando tra le auto.
 

mas68

Cronoman
2 Dicembre 2008
714
12
Castegnato
Visita sito
Bici
Domane 6
per il lungo.... chiedo ad un amico, io tre anni fa non avevo il Garmin.
Per chi fa il medio ho dei pezzi, ma non il percorso orginale, Il mese scorso ho registrato il giro dalla fine della prima discesa all'arrivo. Se serve quello ce l'ho.
 

popotuss

Apprendista Velocista
19 Settembre 2005
1.565
18
56
BRESCIA
Visita sito
Bici
GIANT TCR ADVANCED PRO 1
Ma ditemi una gara n cui le strade siano ok? tolte quelle sulle dolomiti

Hai pienamente ragione ma ormai da noi mettere a bolla le strade è un optional se poi ci aggiungi che farete strade dove non piove da tempo e hanno ancora la sabbia antineve dell'inverno..alcune sono micidiali. In altoadige è fatto tutto per far funzionare le cose.