GF via del sale

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
come si fa' a vedere il numero pettorale? io vedo solo la griglia ma mi dice pettorale non ancora pubblicato....mah

Sotto dovrebbe darti modo di inserire la data di nascita, e poi si crea il PDF con il pettorale
Esatto, dal sito winningtime, verifica iscrizioni.
Tra l'altro, il modulo va stampato insieme alla mail per poter ritirare il pettorale.
 

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Secondo me comunque saremo non più di 1500 quindi alla partenza ci ricompatteranno e non saremo troppo indietro
Sfortunatamente dovrebbero partire addiritura distanziate le griglie. almeno fino a quando la facevo io era così, partiva tutta una griglia, poi una volta partita un paio di minuti tutti fermi e partiva quella seguente, e così via. se ci ricompattassero tutti sarebbe molto meglio per noi dietro invece :D
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.362
197
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Penso anch'io, con un intimo da mezza stagione.

Discorso logistica, invece, cosa mi sapete dire?
Io arriverò in mattinata, devo ritirare pacco gara e chip. Parcheggi vicini? Dove è meglio cercare?
Di solito, sul lungomare, sulla parte iniziale, si trova posto, quando l'ho fatta ad Aprile, adesso immagino che non ci siano grosse differenze
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.108
1.661
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
A quanto pare , non patiremo il caldo . Di solito sono le condizioni che piacciono a me , devo solamente centrare l’abbigliamento .....

Salopette estiva , ovviamente , mentre sopra o la castelli perfetto , oppure la maglia della gf strade bianche , che è più spessa delle altre e un po’ di olio riscaldante