è carina il Vicerè, ma non è una di quelle che vado matto!!! il panorama non c'è molto!!!
Preferisco molto di più una Onno a un Ghisallo!!!
Vigliacco.
E ripieghi sulla salit de donn....
è carina il Vicerè, ma non è una di quelle che vado matto!!! il panorama non c'è molto!!!
l'unica salita vicino a casa mia e' il cavalcavia di viale moliseE' la salita che parte dal mio paesiello ed ho visto che oiziorbaf te l'ha già descritta alla perfezione.
essendo talmente vicino a casa mia non la faccio tanto spesso in quanto se la faccio subito sono troppo freddo invece a farla per ultima fa troppo male.![]()

ciao tia 87!!pensa un po che io sono di seregno e non ho mai fatto il ghisllo in 3 anni che vado in bici da corsa prima dell'estate devo assaggiarlo per forza!!!!!
per fare il cornizzolo che strada devo fare??
Cornizzolo??? Fatta l'anno scorso verso Luglio dopo il vicerè!!! A salire è uno spettacolo, ma a scendere è un patema: piena di buche e ti trovi ogni 50/20 m dei canali di scorrimento dell'acqua che ti rompono le balle!!!
Cmq altra salita che mi hanno consigliato qui vicino nel comasco è il bisbino, ma mi hanno detto che il fondo stradale non è il migliore!!!

Cacchio!!! è proprio quello che mi scoraggia!!! Devo trovare un giorno libero in settimana perchè mi hanno detto che il panorama è veramente bello!!!
per fare il cornizzolo che strada devo fare??

Cornizzolo??? Fatta l'anno scorso verso Luglio dopo il vicerè!!! A salire è uno spettacolo, ma a scendere è un patema: piena di buche e ti trovi ogni 50/20 m dei canali di scorrimento dell'acqua che ti rompono le balle!!!
Cmq altra salita che mi hanno consigliato qui vicino nel comasco è il bisbino, ma mi hanno detto che il fondo stradale non è il migliore!!!
Bello il Bisbino, sarebbe anche una prova non male vista la lunghezza e la pendenza media (17km al 7% circa se non ricordo male) peccato che il fondo sia abbastanza rovinato e nel fine settimana sia preso letteralmente d'assalto dalle auto ed essendo pure abbastanza stretta la sede stradale non è proprio il massimo.

una salita abbastanza impegnativa e panoramica è il Cainallo ...