Giampaolo Caruso positivo all'epo

raffaeleb

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2011
2.241
45
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
da corsa
credo che se si rianalizzassero tutti i campioni conservati dopo tanti anni in pochi si salverebbero, questo perché come si sa il doping è molto più avanti dell'antidoping e da qui non se ne uscirà mai. Certo è che quando corridori di primo piano vengono colti in fallo è sempre triste

danilo83

Novellino
28 Dicembre 2007
27
0
Nerviano
Visita sito
ma si sà come mai sia stato rianalizzato un campione del 2012? Viene fatto per tutti i campioni conservati di tutti gli atleti?
Se è cosi potrebbe succedere un terremoto!

Cmq tristezza, avanti il prossimo!

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
ma si sà come mai sia stato rianalizzato un campione del 2012? Viene fatto per tutti i campioni conservati di tutti gli atleti?

Con le nuove regole se hanno dei dubbi in relazione ai dati del passaporto biologico possono andare a vedere i campioni conservati negli anni precedenti.
Credo fino a 10 anni..

A mio avviso con un reclamo serio nn so quanto possa reggere questa positività.. Reclamo che credo Caruso non farà..

Katwsha dopo la primavera che hanno fatto li stanno facendo neri..:mrgreen:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
sembrerebbe che gianpaolo caruso sia stato trovato positivo ad un test del 2012 rianalizzato di recente

http://www.cyclingpro.net/spaziociclismo/worldtour/katusha-caruso-positivo-all-epo
Wow !

era abbastanza evidente che fosse cosi'. Andamento altalenante delle prestazioni con picchi troppo alti e fuoriforma troppo evidenti
Grande vittoria dell'antidoping!
Uno di meno nel sistema doping che ancora x poco afflige questo sporr

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma per me è vero na cippa..

Mia idea è che stiano utlizzando materiale che arriva dalla procura di Padova..
Sia Paolini che Caruso... avevano frequentazioni in comune..:mrgreen:

[MENTION=11124]mescal[/MENTION]....:tie:

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio

Era una richuesta del report circ e uci ha iniziato a farlo.
Caruso e' un corridore di primo piano in Italia piu' volte nazionale in top 10 alla liegi lo scorso anno vincitore della milano torino.
In Italia ora ne stan tremando tanti .
E' un livello superiore che fino a qst anno non poteva essere scoperto.
Ma il via libera ai retesting ed ecco che la prima grande mela marcia cade

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk

dany74

Pignone
22 Luglio 2009
250
135
Belluno
Visita sito
E pensare che era riuscito fortunosamente a schivare l'opercion puerto.
Ricordo le lacrime e gli accorati appelli denunciando la propria innocenza.
Evidentemente il tarlo del doping è un qualcosa che mina profondamente l'anima e la mente di questi personaggi che non saprei proprio più come definire.:angrymod:

Daniele

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
Evidentemente il tarlo del doping è un qualcosa che mina profondamente l'anima e la mente di questi personaggi che non saprei proprio più come definire.:angrymod:

Daniele

Se accetti certe regole sei già bacato (o minato, se preferisci), gente che è capace solo a mentire, che schifo...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
xkè i giovani sono tutti lindi e pinti? per aver la pulizia vanno fatti fuori prima chi sta intorno ai corridori e dopo i corridori

Fabrizio_1

Apprendista Passista
8 Novembre 2014
892
33
Torino
Visita sito
Bici
una specye di bici asfaltata
P.S. E comunque non ci credo alla volontà di sbaragliare il doping.
Se ci fosse davvero la volontà, dovrebbero ad ogni nuovo passo avanti dell'antidoping, dovrebbero rianalizzare non solo i "sospetti", ma tutti a tappeto.
Ci sarebbe da ridere secondo me..

jingle

Pignone
21 Giugno 2009
201
36
Visita sito

Daniele

ma secondo me non è il tarlo del doping... e che senza doping non si riesce a pedalare in quel modo!!!
per cui o ti fai o vai a fare il macellaio o qualsiasi altro mestiere di questo mondo!!
Se vuoi stare in quel mondo DEVI doparti.. a volte mi sembra che la società non voglia vedere accettare la realtà e cioè che lo sport professionistico è doping...purtroppo.

• Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe