Gianetti Day 2007

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Allora, c'è qualcuno del forum che partecipa? Come risolvete il problema della distanza tra arrivo e partenza? Tutto sommato sono solo 20-25km, quindi si potrebbero fare anche in bici, il problema è che non conosco le strade.
 

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
Io ci sono, farò il percorso medio (n° 285) e vorrei fare bene...Solitamente lascio la macchina a Rivera (parcheggio funivia Monte Tamaro) e poi me la faccio in bici con chi c'è fino a Lugano.

@Matteo: se non sai le strade, al limite puoi scendere con noi a Lugano.
o-o
 

gio89

Maglia Rosa
14 Settembre 2005
9.924
122
verona/milano
Visita sito
Bici
alu
Io ci sono, farò il percorso medio (n° 285) e vorrei fare bene...Solitamente lascio la macchina a Rivera (parcheggio funivia Monte Tamaro) e poi me la faccio in bici con chi c'è fino a Lugano.

@Matteo: se non sai le strade, al limite puoi scendere con noi a Lugano.
o-o
Se migliori3 minuti dall'anno scorso rischi di entrare nei 10.o-o


Comunque c'è qualche rara possibilità che venga anche io, perchè potrei essere da amici a dormire a Lugano, vedremo.
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Io ci sono, farò il percorso medio (n° 285) e vorrei fare bene...Solitamente lascio la macchina a Rivera (parcheggio funivia Monte Tamaro) e poi me la faccio in bici con chi c'è fino a Lugano.

@Matteo: se non sai le strade, al limite puoi scendere con noi a Lugano.
o-o

Ciao, quindi mi consigli di parcheggiare in zona arrivo e poi aggiungere i km alla fine? Se c'è modo di aggregarmi a chi conosce le strade ok o-o altrimenti parcheggio a metà starda tra arrivo e partenza cosi faccio anche un po' di riscaldamento... magari mi stampo una cartina da maps.google.it :)
 

Herius

Gregario
27 Aprile 2006
603
0
48
Arcisate (VA)
Visita sito
Ciao, quindi mi consigli di parcheggiare in zona arrivo e poi aggiungere i km alla fine? Se c'è modo di aggregarmi a chi conosce le strade ok o-o altrimenti parcheggio a metà starda tra arrivo e partenza cosi faccio anche un po' di riscaldamento... magari mi stampo una cartina da maps.google.it :)

Io ho sempre fatto così...Comunque il parcheggio resta ad un paio di km dall'arrivo tutti in discesa. Io il riscaldamento lo faccio andando da lì alla partenza, sono 15-20 km che mi prendo comodi comodi, arrivo lì un po' prima. :mrgreen:
Ciao! o-o
 

Bordi

Apprendista Scalatore
18 Dicembre 2005
2.639
1.857
Losone-Ticino-Swiss
Visita sito
Bici
Time/ Argon18 / Specialized / One - One

Emi

Apprendista Velocista
12 Gennaio 2007
1.259
15
50
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Cervèlo R5 Yellow /Pinarello Prince
Ciao a tutti, anche io ci sarò (nr. 269) o-oo-o

Per avviare al problema partenza /arrivo, io porto l'auto zona caserma di Isone (dove ho dei bruttissimi ricordi ma questa è un altra storia :wacko:) Alla fine doccia, si mangia qualcosina e si torno a casa sempre di corsa :cry
Ma alla fine chi c'è?
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901

bixi

Pignone
22 Marzo 2007
105
0
lugano ticino
Visita sito
ci sono anch'io..sul lungo!
avrei un 5°posto da difendere anche se quest'anno la gamba è purtroppo un'altra...
l'anno scorso andai in fuga con fontana e un altro ragazzo, prendemmo il ceneri con 2' sul gruppo. all'inizio della salita fontana salutò e andò a vincere...poi mi superò il mauro tirato da millar e un ex prof del team post che va ancora molto forte e io salvai x poco il 5°posto ma quest'anno sarà dura...

l'anno scorso dividevano i percorsi in partenza, quest'anno si parte tutti insieme in base all'iscrizione...sarà un bel casino al bivio, visto che nn si può fare selezione prima...
 

isaia

Apprendista Passista
21 Aprile 2006
905
15
66
Fino del Monte
Visita sito
Bici
Coppi TIME
Un dubbio per chi si iscrive direttamente domenica: accettano anche gli €? C'è bisogno di certificato medico?

Non ti posso assicurare che accettino gli euro.

Forse c'è ancora la possibilità di iscriversi via internet pagando con la carta di credito.
Però occorre avere la cavigliera Winning Time e relativo numero oppure comperarla.

Di sicuro non c'è bisogno del certificato medico.

Buona pedalata anche a te!
 

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Non ti posso assicurare che accettino gli euro.

Forse c'è ancora la possibilità di iscriversi via internet pagando con la carta di credito.
Però occorre avere la cavigliera Winning Time e relativo numero oppure comperarla.

Di sicuro non c'è bisogno del certificato medico.

Buona pedalata anche a te!

Grazie, provo a sentire l'organizzazione e poi vi aggiorno.