noo dai...quello corto lascialo alle signorine con la graziella...io sono indeciso, forse se faccio il corto posso provare a vincerlo...booo,..non so..
già i percorsi sono quello che sono, facciamo almeno la MF da 90..
noo dai...quello corto lascialo alle signorine con la graziella...io sono indeciso, forse se faccio il corto posso provare a vincerlo...booo,..non so..

Se migliori3 minuti dall'anno scorso rischi di entrare nei 10.Io ci sono, farò il percorso medio (n° 285) e vorrei fare bene...Solitamente lascio la macchina a Rivera (parcheggio funivia Monte Tamaro) e poi me la faccio in bici con chi c'è fino a Lugano.
@Matteo: se non sai le strade, al limite puoi scendere con noi a Lugano.
![]()

Io ci sono, farò il percorso medio (n° 285) e vorrei fare bene...Solitamente lascio la macchina a Rivera (parcheggio funivia Monte Tamaro) e poi me la faccio in bici con chi c'è fino a Lugano.
@Matteo: se non sai le strade, al limite puoi scendere con noi a Lugano.
![]()
altrimenti parcheggio a metà starda tra arrivo e partenza cosi faccio anche un po' di riscaldamento... magari mi stampo una cartina da maps.google.it :)Se migliori3 minuti dall'anno scorso rischi di entrare nei 10.
Comunque c'è qualche rara possibilità che venga anche io, perchè potrei essere da amici a dormire a Lugano, vedremo.

Ciao, quindi mi consigli di parcheggiare in zona arrivo e poi aggiungere i km alla fine? Se c'è modo di aggregarmi a chi conosce le strade okaltrimenti parcheggio a metà starda tra arrivo e partenza cosi faccio anche un po' di riscaldamento... magari mi stampo una cartina da maps.google.it :)

Non ho capito una cosa: ma la salita cronometrata è quella conclusiva (cioè la fine della salita coincide con la fine del percorso)?

) Alla fine doccia, si mangia qualcosina e si torno a casa sempre di corsa Esatto, praticamente l'arrivo é in salita.
La salita parte da Cadenazzo e si arriva alla caserma del Ceneri, circa 10 Km.
http://www.gianettiday.ch/pdf/2007-Alimetrie-Percorsi.pdf

Sono cosi fuori allenamento (10gg senza bici) che mi iscriverò sul posto... la prendo come una cronoscalata.
Io - numero 502 - con altri 3 amici, andiamo per il classico di 62 km!
Noi partiamo per una pedalata in compagnia.
stessa filosofiaUn dubbio per chi si iscrive direttamente domenica: accettano anche gli €? C'è bisogno di certificato medico?
Non ti posso assicurare che accettino gli euro.
Forse c'è ancora la possibilità di iscriversi via internet pagando con la carta di credito.
Però occorre avere la cavigliera Winning Time e relativo numero oppure comperarla.
Di sicuro non c'è bisogno del certificato medico.
Buona pedalata anche a te!