Giant Fight Club (parte quarta)

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Piccolo aggiornamento: kit upgrade DI2 8070 preso mi occorre solo l'aircap Giant OD2 della serie sterzo e kit spurgo freni shimano.
In un bel "weekend lungo" dovrei montarla a cavi integrati.
#DONTTRYTHISATHOME
 
  • Mi piace
Reactions: BrunoDM

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
Piccolo aggiornamento: kit upgrade DI2 8070 preso mi occorre solo l'aircap Giant OD2 della serie sterzo e kit spurgo freni shimano.
In un bel "weekend lungo" dovrei montarla a cavi integrati.
#DONTTRYTHISATHOME
E dopo il weekend lungo per il motaggio ne servirà un altro per scrivere qui sul forum un report dettagliato su come modificare la TCR per avere i cavi integrati :cool:
 
  • Mi piace
Reactions: 77bebe77

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.729
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
E dopo il weekend lungo per il motaggio ne servirà un altro per scrivere qui sul forum un report dettagliato su come modificare la TCR per avere i cavi integrati :cool:
C'è un video postato quest'estate che spiega tutto in pochi minuti, tutto sta a chi ci mette le mani di fare le cose con criterio e fatte bene.
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman76

nothingman76

Pignone
28 Giugno 2021
296
260
47
Verona
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro 1
guarda che la maggior parte dei TCRisti sono orgogliosi di avere i fili penzolanti perché non vogliono oberare i meccanici di inutili complicazioni
Non ho al momento intenzione di modificare la mia TCR per non avere i cavi a vista, ma comunque vedere come si fa mi interessa per "cultura personale".
Detto questo... che a molti non importi avere i cavi a vista sono d'accordo, che qualcuno ne siano addirittura orgoglioso lo trovo un po' strano...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Segnalo un'offerta molto interessante....mi verrebbe da dire da prendere al volo se qualcuno fosse seriamente intenzionato ad acquistare un TCR PRO, io stesso potrei vacillare! :mrgreen:

 
  • Mi piace
Reactions: THE CLIMBER72

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.951
1.323
Visita sito
Bici
Nessuna
Segnalo un'offerta molto interessante....mi verrebbe da dire da prendere al volo se qualcuno fosse seriamente intenzionato ad acquistare un TCR PRO, io stesso potrei vacillare! :mrgreen:

Ovviamente è in super sconto perché si è sparsa la voce del tcr a cavi integrati :-)xxxx
Peccato che, diversamente da quanto pubblicizza il sito, non si riesce ad ottenere un ulteriore 15% con il codice BLACKBIKE
 

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
1.951
1.323
Visita sito
Bici
Nessuna
grazie, ma non posso avere due prime donne in casa :-)
In realtà avevo guardato per pura curiosità e ho segnalato il non funzionamento del codice per il semplice fatto che è apparso in primo piano sullo schermo (quindi davo per scontato la sua validità)
 
  • Mi piace
Reactions: nothingman76

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Ovviamente è in super sconto perché si è sparsa la voce del tcr a cavi integrati :-)xxxx
Se qualcuno realmente interessato all'acquisto del TCR PRO rinunciasse a un'offerta del genere per via dei cavi non integrati, mi porrei più di una domanda.....posso capire se non piacesse il colore o se si ricercasse un gruppo elettronico, ma per cavi a vista per favore no dai!
Peccato che, diversamente da quanto pubblicizza il sito, non si riesce ad ottenere un ulteriore 15% con il codice BLACKBIKE
Premesso che, come ti hanno già fatto notare, il codice sconto era valido fino a ieri, ti posso confermare che anche ieri non lo era.....ho provato a fare simulazione di acquisto e ad applicare il codice sconto che, come facilmente prevedibile, non era valido per l'acquisto di quel prodotto.
E' vero che la promo diceva valido sull'acquisto di tutti gli articoli con valore sopra i 50€, ma spesso si tratta di codici sconto applicabili su articolo che non siano già in promozione (o perlomeno a me è capitato già in altre occasioni e con più negozi).
Detto questo, ritengo che uno sconto del 30% su una bicicletta del genere sia già tanta roba....poi magari chiamando in negozio si riesce a strappare ancora qualcosina di meglio.
Quello che mi fa specie è che hanno tutte le taglie disponibili, e per certe taglie anche più pezzi....:roll:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MIKBELL