Giant Fight Club (parte quarta)

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Beh prima delle sl col tubo sella da tagliare c'è la advanced pro 0 e la advanced 1. Che poi la sl costa di più, è più leggera, ma si deteriora prima. Funziona come con le varie serie dei cambi. A metà vai sempre bene, con la versione più "economica" si fa la scelta migliore se non si vogliono fare gare. La sl è per gente che va davvero e non per farci il giro in compagnia... già la pro 0 è sprecata... tanto anche con la bici del decathlon non normata uci, che non è da corsa, non è gravel, non è commuting, ma fa tutto, trovavo i succhia ruote e ci ho fatto 200 km o 1500 d+. Pedalare si pedala lo stesso... poi ovvio che la differenza è abissale.

A proposito: un po' di tempo fa su bike24 si poteva prendere la advanced 1 col 105 che in Italia non si trova (non che le altre sia facile trovarle). Magari tornerà disponibile. Non il max comprare una bici su internet... il negozio dovrebbe essere serio

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
A proposito: un po' di tempo fa su bike24 si poteva prendere la advanced 1 col 105 che in Italia non si trova (non che le altre sia facile trovarle). Magari tornerà disponibile. Non il max comprare una bici su internet... il negozio dovrebbe essere serio
Domanda mon polemica: e che problemi dovrebbero esserci a comprare una bici nuova in rete? La bici è, appunto, nuova e deve rispettare le specifiche di catalogo. Mi assicurerei solo che la spedizione venga fatta con cura

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
A proposito: venerdì prossimo ho appuntamento per far centrare le slr 1 (42/65) perché sono un filo fuori centro e la bici vibra un po’ quando sono sui rollers.
Per dare una vaga idea, questa è la situazione dell’anteriore

Mi chiedevo se qualcuno di recente le ha fatte centrare e che spesa ha sostenuto.

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Se è un negozio serio non dovrebbero esserci problemi, non dovrebbero. Da un venditore su ebay ad esempio mi farei qualche domanda in più, anche se è un negoziante. Sai com'è, per loro è un attimo mettere insieme una bici con pezzi che si sono rilevati difettosi oppure è un po' rigata o quant'altro. Anni fa ne ho avuto esperienza. C'era ancora il reso gratuito di paypal e l'ho resa, non prima di aver aperto una contestazione su paypal e di 1000 email

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
3.629
1.077
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
A dover di cronaca, visto che si sta parlando della mia giant, e della mia futura bici; alla tcr non rimprovero niente, mi ha sempre dato buone sensazioni, a parte un piccolo problema al reggisella quando l'ho comprata sempre affidabile; cambio per sfizio, non per necessità...
ne ho fatta qualcuna pro0 a cavi integrati è si è svecchiata di anni, valuta l'upgrade!

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.590
6.227
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Domanda, quanto possi chiedere per la mia giant, vendendola a un privato; appena revisionata…
* Ha le fulcrum wind 40 db, al posto delle cadex, catena, pastiglie, dischi, copertoncini, nastro manubrio, cuscinetti ruote nuovi…
Vedi l'allegato 393377
Offerta più alta riceveuta: 2850 euro, a me sembra un po pochino, voi cosa ne pensate?

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89