Giant Fight Club (parte quarta)

Johnny.29

Gregario
20 Dicembre 2015
673
177
Lombardia
Visita sito
Bici
con le rotelle
Se non ho capito male esiste qualcosa per controllare... per il costo non saprei. Poi a quanto pare con l'utilizzo anche il carbonio perde le sue caratteristiche perdendo di reattività.
Usala come bici da città. Se vuoi prova a sentire qualche negozio sul pezzo, informato, che sappia indirizzarti da qualcuno in grado di controllare e verniciare, oppure che se ne prenda carico. Sì, non credo che sia economico o ne valga la pena... usala così e via... tanto come bici da città non farai mai 100 km... anche se dovesse rompersi non sarai lontanissimo da casa. E tieni sempre presente che la possono rubare da un momento all'altro. A maggior ragione non vale la pena spenderci soldi.
Quel lavoro potrebbe avere più senso se vorrai usarla come bici invernale

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Dipende da dove vuoi venderla. Se ricorri a canali come subito, allora dovrai necessariamente allinearti ai prezzi degli utenti della piattaforma.

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
In generale, sulla scelta della bici terrei in considerazione anche la capillarità della rete di assistenza post vendita sul territorio e di quanta e quale componentistica proprietaria è montata sulla bici.

• Mi piace
Reactions: martin_galante