Giant Fight Club (parte quarta)

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast
saranno due etti di differenza ma ripeto è una cosa che valuterò più avanti per completare la bici e renderla omogenea di componentistica
appena finita postero foto cmw telaio sl colorazione e 2024 cobalto, manubrio integrato cadex e ruote cadex ultra 50dovrebbe uscire esteticamente molto bella per me sperem

• Mi piace
Reactions: scico

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
saranno due etti di differenza ma ripeto è una cosa che valuterò più avanti per completare la bici e renderla omogenea di componentistica
appena finita postero foto cmw telaio sl colorazione e 2024 cobalto, manubrio integrato cadex e ruote cadex ultra 50dovrebbe uscire esteticamente molto bella per me sperem
Anche io ho il pallino che su Giant SL va Cadex e DA, però si fa quel che si può. In caso, hai considerato piuttosto le nuove cadex 40 max? :-)xxxx

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.530
954
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
sul telaio sl della Propel è possibile lo stesso montare il supporto per il vario oppure si rovina lil canotto integrato
Io ho preso un supporto da montare sui binari della sella, l'avevo già utilizzato sulle bici precedenti ed ho mantenuto lo stesso attacco. Eviterie di montare il variA sul canotto della SL.

• Mi piace
Reactions: diego1971

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.760
2.631
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ultima modifica:

poldino13

Pignone
28 Luglio 2020
163
46
46
milano
Visita sito
Bici
Ridley kanzo fast

Io ho questo https://neat-components.com/products/seatpost-mount-for-giant-tcr-propel-envie
Quello da sella garmin pesa un botto e non mi piaceva. Per fortuna l'ho trovato su subito usato.
Controlla bene la compatibilità, in caso scrivi. Rispondo velocemente.
E ma quello va stretto sul piantone della sl non mi convince molto

smashing

Apprendista Velocista
30 Giugno 2021
1.760
2.631
43
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Buongiorno, qualcuno ha montato copertoni da 32 sulla TCR mod 2023? In particolare vorrei mettere i continental 4 seasons. Avevo provato a metterli nella specialized sl8 ( che nominalmente tollera fino a gomme da 32, così come la tcr) ma la posteriore non ci stava…
Se hai shimano di2 controlla il cavetto del deragliatore anteriore, qualche pagina fa ho messo una foto. Almeno nella mia passa molto vicino al copertoncino. Ecco la foto

Ultima modifica:

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
71
37
57
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
Se hai shimano di2 controlla il cavetto del deragliatore anteriore, qualche pagina fa ho messo una foto. Almeno nella mia passa molto vicino al copertoncino. Ecco la foto
Sì, ho il 105 di2, quindi avrò lo stesso “problema”. Spero almeno di riuscire a fare la prova, perché nella sl8, nonostante quanto dichiarato da spzd, la ruota non entra proprio. Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità. Buona domenica

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Sì, ho il 105 di2, quindi avrò lo stesso “problema”. Spero almeno di riuscire a fare la prova, perché nella sl8, nonostante quanto dichiarato da spzd, la ruota non entra proprio. Ti ringrazio per la gentilezza e disponibilità. Buona domenica
Immagino che il produttore intenda che ci passa un copertone che montato misura effettivamente 32 mm, magari nel tuo caso non era così?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.790
3.372
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc

Immagino che il produttore intenda che ci passa un copertone che montato misura effettivamente 32 mm, magari nel tuo caso non era così?
Si ma che carro stretto ha ?? Non possono dichiarare 32 senza che avanzi un minimo margine con tale coperture....
Non credo possa essere...su alcuni video su youtube ho visto ruote a canale largo con pneumatici 32 montati su SL8 che sembra avere anche un carro più stretto del Tcr..
Ho 2 bici totalmente diverse tra loro (una è un Tcr 2021)e con tubeless che sono 32 mm misurati avanza ancora molto spazio ..quindi ..

• Mi piace
Reactions: andry96

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Si ma che carro stretto ha ?? Non possono dichiarare 32 senza che avanzi un minimo margine con tale coperture....
Non credo possa essere...su alcuni video su youtube ho visto ruote a canale largo con pneumatici 32 montati su SL8 che sembra avere anche un carro più stretto del Tcr..
Ho 2 bici totalmente diverse tra loro (una è un Tcr 2021)e con tubeless che sono 32 mm misurati avanza ancora molto spazio ..quindi ..
scusa, a scanso di equivoci: intendevo dire che ci sta un 32mm effettivo con tutti i margini del caso. Se poi uno monta un 32 con canale da 19, magari ecco che arrivano i problemi (ma anche io sarei dell'idea che la ruota dovrebbe almeno entrare).

• Mi piace
Reactions: Jackenduro

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.718
4.216
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
La nuova arrivata, battezzata Honey Ryder (chi sa, sa :-)xxxx ), è sostanzialmente pronta per fare le prove di assetto sul rullo
Avrei un piacere da chiederti....mi potresti postare qualche foto con particolare della scritta sul tubo obliquo?
Non capisco se il colore è una tonalità diversa di viola oppure cangiante?
Oltre al colore del telaio devo dire che mi piace molto anche lo stile della scritta e potrei pensare di prendere spunto qualora dovessi far riverniciare il mio telaio, oppure far verniciare un telaio nuovo.
Grazie

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Avrei un piacere da chiederti....mi potresti postare qualche foto con particolare della scritta sul tubo obliquo?
Non capisco se il colore è una tonalità diversa di viola oppure cangiante?
Oltre al colore del telaio devo dire che mi piace molto anche lo stile della scritta e potrei pensare di prendere spunto qualora dovessi far riverniciare il mio telaio, oppure far verniciare un telaio nuovo.
Grazie
È semplicemente argento; immagino che inganna perché riflette in parte il colore della bici ;-)

Allegati

• 07269D59-12A1-47BE-AC6F-FDDC641DF691.jpeg
    07269D59-12A1-47BE-AC6F-FDDC641DF691.jpeg
    146,9 KB · Visite: 74