Quindi io ho un od1 però il rpantahi non va bene, essendo solo per od2?Si certo da 28.6, solo le PRO hanno OD2
Quindi io ho un od1 però il rpantahi non va bene, essendo solo per od2?Si certo da 28.6, solo le PRO hanno OD2
A livello di serie sterzo + spessori si abbinano bene o c'è qualche problema? In dotazione trovi specifico per tcr od1?basta misurare il tuo tubo forcella semplice, rpantahi lo fanno sia od1 che od2
Chiesa del Canova (tempio canovano) a Possagno (TV) , sempre uno spettacolo
forcella e canotto sella sono a D e non ovali, l'obliquo è un pò più schiacciato nella 2021, la parte posteriore tra tubo sella e ruota ha meno spazio e un pò di "scasso" per la ruota, il canotto sterzo 2021 ha un taglio più netto e meno raccordato. se cerchi online delle immagini ti rendi conto abbastanza bene delle differenze.Mi sto interessando ad un telaio TCR SL 2020 o 2021, devo ancora capire bene.
La misura è S
Io sono 175 con cavallo 83 e altezza sella 74.
Confrontando le misure tra la mia attuale bici (M) e la TCR SL 0 in taglia S noto che il reach è uguale e lo stack 2cm inferiore. In teoria con 2cm di spessori dovrei andare "in pari", considerato che ora non ho spessori.
E' corretto il ragionamento?
Come faccio a riconoscere la differenza tra un telaio 2020 e 2021?
grazie
Più vecchio non ti piaceva? Questo sarebbe perfettoMi sto interessando ad un telaio TCR SL 2020 o 2021, devo ancora capire bene.
La misura è S
Confrontando le misure tra la mia attuale bici (M) e la TCR SL 0 in taglia S noto che il reach è uguale e lo stack 2cm inferiore. In teoria con 2cm di spessori dovrei andare "in pari", considerato che ora non ho spessori.
grazie
No. Il reach non sarà piu uguale se metti 2cm spessori. Ti troverai corto di 6mm. Considera che essendo il cannotto forcella inclinato indietro di circa 18-20°, ogni cm di spessore che metti, arretra di circa 3mm il nodo attacco. In sostanza il reach nominale è calcolato allo stack nominale , ma se vari lo stack con spessori dovresti idealmente ricalcolare il reach reale.Mi sto interessando ad un telaio TCR SL 2020 o 2021, devo ancora capire bene.
La misura è S
grazie
Insomma...mi sembra un po' un tuffo nel passatoIeri sera passando dal negozio vicino casa....
Devo dire che le colorazioni TCR 2026 non mi fanno impazzire, anzi, questa è l'unica a mio avviso interessante, anche se molto/troppo particolare e rischierebbe (conoscendomi) di stufare in fretta.
Bellissima invece quella del kit telaio DEFY SLma anche quella della versione Pro non è male.
alle colorazioni 2019Insomma...mi sembra un po' un tuffo nel passato
Non che mi faccia impazzire nemmeno questa eh....diciamo che tra le proposte 2026 è l'unica che prenderei in considerazione, le altre a mio avviso sono proprio tristi e anonime.Insomma...mi sembra un po' un tuffo nel passato
In Spagna hanno scelto altri colori per la Defy. E a mio avviso sono molto meglioBellissima invece quella del kit telaio DEFY SLma anche quella della versione Pro non è male.
Molto più belli i colori della Defy...quelli della TCR fanno veramenteIn Spagna hanno scelto altri colori per la Defy. E a mio avviso sono molto meglio
Bicicletas gran fondo: Confort y resistencia | Giant Bicycles España
Disfruta de largas distancias con las bicicletas gran fondo de Giant España. Confort y resistencia asegurados.www.giant-bicycles.com
Molto bella come colorazione.Ieri sera passando dal negozio vicino casa....
Devo dire che le colorazioni TCR 2026 non mi fanno impazzire, anzi, questa è l'unica a mio avviso interessante, anche se molto/troppo particolare e rischierebbe (conoscendomi) di stufare in fretta.
Bellissima invece quella del kit telaio DEFY SLma anche quella della versione Pro non è male.
Diciamo che a parte la Pro 0 che è comune a entrambi i mercati, in Spagna hanno scelto allestimenti (di conseguenza colori) che in Italia non sono disponibili: Pro1, Adv0 e Adv2.In Spagna hanno scelto altri colori per la Defy. E a mio avviso sono molto meglio
Bicicletas gran fondo: Confort y resistencia | Giant Bicycles España
Disfruta de largas distancias con las bicicletas gran fondo de Giant España. Confort y resistencia asegurados.www.giant-bicycles.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?