Comunque al negozio erano un po' dubbiosi che quel che è successo alla forcella (e vorrei saperlo pure io) passi in garanzia, anche se di base sanno che Giant cerca sempre di andare in contro al cliente. Di mio non saprei che dire perché incidenti non ne ho fatti e ho portato in negozio una bici intera, quindi da parte mia la vedrei come una ingiustizia il fatto che non venisse riconosciuto una qualche forma di difetto.
Evidentemente me la sentivo, tanto che nei giorni scorsi avevo iniziato a guardare cosa c'era in giro di telai Giant, tanto per non perdere il "polso della situazione"

Onestamente mi sembrano cambiate molto le cose in termini sia di disponibilità sul sito Giant Italia (modelli TCR 2023/2024 introvabili) ma anche di modelli recenti come
questo; da notare che i vari rivenditori "storici", vedi Cremonini, Sardi, non hanno praticamente nulla di soli telai. Poi girando un po' ho scoperto alcune
colorazioni per me inedite quanto aberranti che proprio mi ero perso (in questo caso parliamo di Propel).
Infine, non giudicatemi come spocchioso o superbo, ma se dovessi prendere un nuovo in casa Giant per me è SL, sebbene con tutte le limitazioni del caso, perché la garanzia che il reggisella non scivoli e la possibilità di regolare l'altezza con gli spacers per me sono impagabili (poi sulla comodità di avere la sella su un palo da 25-30cm che flette abbastanza non saprei dire con certezza perché è da un paio di anni che uso questo sistema e non ho modo di fare confronti).