Allora sicuramente S .Dislivello 8,5 cm
Allora sicuramente S .Dislivello 8,5 cm
Davvero c'è così poca differenza ? Ti riferisci al peso ovviamente . O no ?il 105 soprattutto 12v è tanto tanto vicino ad ultegra, sostituirlo con un gruppo più vecchio per me ha zero senso
Il peso( poco) è l' unica differenza, il funzionamento è identico le uniche altre 2 differenze sono i dischi di primo montaggio un po' peggio e che in teoria il 105 funziona solo con 11-34 e 11-36Davvero c'è così poca differenza ? Ti riferisci al peso ovviamente . O no ?
È un po il dubbio che ho io. Però ha 2cm di leva, non più. A 4nm di chiusura per farlo ruotare servirebbero diversi kg.Si ..bello..
ma non capisco con una vite come si possa evitare che "ruoti" su se stesso sotto il peso e le sollecitazioni..![]()
Il modello con cavi integrati?Ciao, sto valutando di cambiare la mia trek domane '18 full ultegra 11v con una giant tcr advanced 1+ disc bianca, quella con 105 di2 e ruote carbo slr2. L'ho trovata in offerta nuova a 2500 e mi fa gola. L'unico mio pensiero sono le ruote hookless tubeless, su strada come vanno? Sono affidabili? Posso usarle solo tubeless vero? Qualche feedback sulla bici? Il peso in taglia m/l sarà sui 8,3?
Comunque cambierei proprio mondo passando da una endurance ad una più racing...
Grazie
Il meccanico ( mio amico) del mio rivenditore dice che sono una m, sono in confusioneAllora sicuramente S .
Questa era la mia nell'ultima configurazione, nel tempo ho alzato gli spessori e stem positivo però ero un pelino alto davanti, il manubrio lo dovevo piegare ancora un po' verso il basso era una 52Il meccanico ( mio amico) del mio rivenditore dice che sono una m, sono in confusione
Questa era la mia nell'ultima configurazione, nel tempo ho alzato gli spessori e stem positivo però ero un pelino alto davanti, il manubrio lo dovevo piegare ancora un po' verso il basso era una 52
Infatti me lo disse anche il meccanico ma ero all'inizio e non gli diedi retta mi ci trovavo bene...da come è settata la bici si capisce che è sbagliata la taglia, sia per la lunghezza dell'attacco manubrio che per il gradi di inclinazione.
bello lo svettamento sella, peccato il resto sia da sangue dal naso.

Ti ci vuole almeno una 54 o M giant, se non una defy MQuesta era la mia nell'ultima configurazione, nel tempo ho alzato gli spessori e stem positivo però ero un pelino alto davanti, il manubrio lo dovevo piegare ancora un po' verso il basso era una 52
No, cavi esterni, i due dell'olio...Il modello con cavi integrati?
Infatti me lo disse anche il meccanico ma ero all'inizio e non gli diedi retta mi ci trovavo bene...
Il peso( poco) è l' unica differenza, il funzionamento è identico le uniche altre 2 differenze sono i dischi di primo montaggio un po' peggio e che in teoria il 105 funziona solo con 11-34 e 11-36
Tra l'altro coi satelliti,vai in diretta in mondovisione...e anche le porte per collegare i satelliti...
Saluti, Maxx
e anche le porte per collegare i satelliti...
Saluti, Maxx
Ecco questi mi erano sfuggiti, uso parecchio entrambe le cose io in effetti... Anche se i satelliti li montano in pochi i tasti i invece comodissimi a chi piace pistolare sul garmin
io sulla mia , ho da12v, li ho montati i satelliti superiori... posso dire che da quando li ho su ... le leve le uso poco cambio quasi sempre da questi... molto pratici..Ecco questi mi erano sfuggiti, uso parecchio entrambe le cose io in effetti... Anche se i satelliti li montano in pochi i tasti i invece comodissimi a chi piace pistolare sul garmin
si si... confermo...Tra l'altro coi satelliti,vai in diretta in mondovisione...

Spiegatemi un po sta cosa...io ho DA e finora l'ho sempre usato come un meccanico doppio pulsante per leva per comandare salita/discesa pignoni/coroneio sulla mia , ho da12v, li ho montati i satelliti superiori... posso dire che da quando li ho su ... le leve le uso poco cambio quasi sempre da questi... molto pratici..
poi concordo i pulsanti per pilotare il garmin sono un must... il 105 da boicottare solo x quello...
Saluti, Maxx