Se posso darti un consiglio (a maggior ragione su un telaio come il TCR SL) io starei su un modello in carbonio, magari che abbia la possibilità di far passare internamente i cavi (poi valuterai tu se sfruttare o meno questa possibilità).....rispetto a un manubrio in alluminio come lo Zero100, assorbe meglio/trasmette meno le vibrazioni che arrivano dall'asfalto.....potresti vedere se riesci a trovare qualche offerta sul modello Superleggero (se preferisci sezione tonda), oppure Superzero (se preferisci sezione aero).
Quanto al modello Zero100 ti confermo che non ha flare, pertanto la larghezza misurata sui comandi è identica alla larghezza della presa bassa....se la tua esigenza è quella di avere una presa più stretta sui comandi, il mio consiglio potrebbe essere quello di ruotare leggermente verso l'interno le leve dei comandi, in questo modo non solo andresti a diminuire la distanza tra i comandi, ma molto probabilmente otterresti anche una posizione più naturale dei polsi durante la presa sui comandi (almeno nel mio caso è stato così).
Quanto all'attacco, onestamente non ti saprei dire con certezza se gli ultimi attacchi sono compatibili con serie sterzo OD2....potresti provare a sentire in negozio dove hai acquistato il telaio (magari hanno anche qualche rimanenza di manubri Giant in carbonio, o qualcosa che può fare al caso tuo).