Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daytona triple

Pignone
19 Ottobre 2008
215
9
Cassibile (SR)
www.facebook.com
Bici
Giant

Ciao da rivenditore Giant, ti dico che il telaio TCR Advaced SL ISP di listino e rimasto €3199,00, e poi sul sito italiano non ci sono i prezzi al pubblico, € 2399,00 e il prezzo del propel advanced.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ciao da rivenditore Giant, ti dico che il telaio TCR Advaced SL ISP di listino e rimasto €3199,00, e poi sul sito italiano non ci sono i prezzi al pubblico, € 2399,00 e il prezzo del propel advanced.

Se non ho capito male dovrebbe cambiare la distribuzione per l'Italia ed essere curata direttamente da Giant Europa.
E' na balla o mi è stato riferito giusto?

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Se non ho capito male dovrebbe cambiare la distribuzione per l'Italia ed essere curata direttamente da Giant Europa.
E' na balla o mi è stato riferito giusto?

Non so esattamente come funziona, pero e cambiata la gestione, infatti Giant a abbassato i prezzi delle bici complete...

Da che ne ho capito sono intervenuti direttamente i taiwanesi ed hanno imposto listini uniformi in tutti i paesi europei,poi è cambiata anche la gestione da parte di Giant Italia,ma non saprei dire di preciso come.

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Chiedo un informazione.

Sto "studiando" un po' sulla Defy Advanced 105.

Le ruote Giant P-SL1 che monta sono proprio basic tipo Shhimano RS10 o un pelo meglio?
Mi pare che siano un po' superiori, ma chiedevo conferma.

P.S.: so che sto chiedendo all'oste se il vino è buono, ma già che ci siamo che ne pensate della suddetta bici a paragone di una Synapse Carbon 5?

Ultima modifica:

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Le ruote sono un po meglio delle shimano,direi una via di mezzo tra fulcrum 5 e 3,il frangente in cui peccano è il peso per il resto sono delle buone ruote da tutti i giorni,robuste,scorrevoli e affidabili.

La synapse è della stessa categoria della defy,forse la prima è un po più morbida e confortevole,la seconda relativamente più rigida e performante,bisogna vedere cosa preferisci. Come peso dovrebbero essere simili,per il resto non conosco bene i Cannondale,ma posso dire che i Giant Advanced sono già a ottimo livello.

mik74

Apprendista Velocista
23 Agosto 2009
1.301
166
51
Marostica
Visita sito
Bici
Giant Tcr advanced
Ciao a tutti e benvenuto a me!!!!

Stasera è arrivata!!!

Peccato solo che smontando l'anteriore e rimontando è saltato un pò di colore del forcellino sentirò il rivenditore che dice!

Non vedo l'ora di provarla!!!

Allegati

• Immag0095.jpg
    87,4 KB · Visite: 100

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Ciao a tutti e benvenuto a me!!!!

Stasera è arrivata!!!

Peccato solo che smontando l'anteriore e rimontando è saltato un pò di colore del forcellino sentirò il rivenditore che dice!

Non vedo l'ora di provarla!!!

Purtroppo capita più o meno a tutte,ma in genere non si vede e non pregiudica la sicurezza.

Chianti Bike

Novellino
15 Maggio 2010
10
0
TAVARNUZZE- IMPRUNETA
www.chiantibike.com
Bici
Giant tcr advanced sl
Da che ne ho capito sono intervenuti direttamente i taiwanesi ed hanno imposto listini uniformi in tutti i paesi europei,poi è cambiata anche la gestione da parte di Giant Italia,ma non saprei dire di preciso come.

Vi rispondo ufficialmente la Giant Italia èpassata sotto il libro paga di giant Europa, questo gli ha permesso di eliminare il ricarico che aveva Giant Italia e abbassare i prezzi portando li allo standard europeo! A noi ci fa molto piacere!!!!

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Ordinata oggi la Giant Defy Advanced 2.

In Italia poco diffusa, è invece tra le preferite nei paesi anglofoni dove raccoglie recensioni entusiastiche.
Consegna però lunga, probabilmente non prima di Febbraio.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
L'anno prossimo 4 nuove avventure :-) aspettano me ed il mio bolide nero, oltre alle confermatissime GF Valli Bresciane e 9 Colli....... Questi i nuovi appuntamenti: GF Firenze - Liegi Bastogne Liegi - Sportful - MdD, il mio bolide nero è già lì che scalpita, non vede/vedo l'ora!!!

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Ho fatto una ricerca , ma non sono riuscito a chiarirmi le idee.

Come scritto nel post precedente, ho ordinato una Defy Advanced 2.
Qualcuno mi può dire se i sensori del Ridesense sono di serie o devono essere acquistati a parte?

Grazie.

Franksicily

Pignone
23 Settembre 2010
257
6
Messina
Visita sito
Bici
Specy29er/Tarmac S-Works-SL4
io, dalla notte al giorno, molto + reattiva e rigida la SL a anche + leggera, è un altro mondo.

Bhe! non esageriamo, ci sono delle piccole differenze, un'altro mondo no, personalmente, avendola sotto mano, e provandola spesso, non mi sono accorto di un mondo nuovo, anzi devo dirti che non sopporto il tubo sella integrato, per il peso un centinaio di grammi, è veramente ridicolo, e non ti fa andare più forte, per questo ci vuole il motore.

Scusami ma questo è quello che ho notato io...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.