Giant Fight Club (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
sinceramente la propel mi piaceva molto, ma credo che dovro'pensare a qualcos'altro, o a farmi la stagione con la mia.
Io sinceramente queste cose non le capisco proprio, come si fa a dare tempi di attesa di quasi sei mesi.........magari si lamentano anche che non vendono le bici................bho'!!!;nonzo%
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
sinceramente la propel mi piaceva molto, ma credo che dovro'pensare a qualcos'altro, o a farmi la stagione con la mia.
Io sinceramente queste cose non le capisco proprio, come si fa a dare tempi di attesa di quasi sei mesi.........magari si lamentano anche che non vendono le bici................bho'!!!;nonzo%
Il problema probabilmente è la Tg xs che viene importata col contagocce

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Comunque a tuttoggi ho sentito ben sei rivenditori, di cui solo tre avevano in casa la propel advanced pro, M(55 orizzontale) e M\L(57 orizzontale). Qualsiasi taglia si volesse ordinare al di fuori di queste, e ne sono altre quattro visto che giant fa sei taglie per questo telaio, i tempi di attesa sono sempre gli stessi;nonzo%
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
323
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Comunque a tuttoggi ho sentito ben sei rivenditori, di cui solo tre avevano in casa la propel advanced pro, M(55 orizzontale) e M\L(57 orizzontale). Qualsiasi taglia si volesse ordinare al di fuori di queste, e ne sono altre quattro visto che giant fa sei taglie per questo telaio, i tempi di attesa sono sempre gli stessi;nonzo%
mah...evidentemente il problema di questi forti ritardi potrebbe essere a causa di limitate concessioni di carattere finanziario delle banche nei confronti della multinazionale GIANT, pertanto l'importazione in Europa va avanti col contagocce....secondo me non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.