Giant Fight Club (parte terza)

 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.217
258
Bici
giant propel
La sl c'è anche shimano.... blu/rossa

Poi vedremo quando arriveranno le versioni europee che colori e montaggi ci saranno
Comunque qualsiasi sia il montaggio che avranno a me questo modello di tcr piace veramente tanto e se decido di passare al freno a disco sicuramente prenderò il tcr abbandonando malincuore la propel
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
124
62
Verona
Bici
Madone 7s
Ma non si può comprare solo il telaio e montarlo come a uno piace di più?

In oriente c'è il kit telaio, azzurro e anche una colorazione boreaux
Resta sempre da capire se in italia saranno disponibili ed eventualmente in che colore
Comunque SL disc solo cambi elettronici !
 

Allegati

  • 00000085_l.jpg
    00000085_l.jpg
    141,2 KB · Visite: 99

bagga

Apprendista Cronoman
27 Luglio 2019
2.744
1.756
35
modena
Bici
scott cr1
si ci sarà sicuramente la possibilità di comprare il kit telaio e poi montarlo come si vuole, anche se alla fine non saprei quanto sia conveniente...anche io avrei voluto la SL con ultegra meccanico ma non c'è e farla montare dal kit non costa come se uscisse di fabbrica così...
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.217
258
Bici
giant propel
si ci sarà sicuramente la possibilità di comprare il kit telaio e poi montarlo come si vuole, anche se alla fine non saprei quanto sia conveniente...anche io avrei voluto la SL con ultegra meccanico ma non c'è e farla montare dal kit non costa come se uscisse di fabbrica così...
mi sembra di aver capito che modello SL uscirà solo per elettronico quindi non è possibile montarlo con gruppi meccanici ma ripeto è una cosa che mi è sembrato di capire ma potrei sbagliare
 

bicilook

Maglia Rosa
15 Giugno 2008
9.601
3.738
Genova
Bici
Colnago C60
An SL rim brake model is also available. Giant bicycles
  • Sizes: S, M, ML, L, XL
  • Frame: Advanced SL-Grade Composite, integrated seatpost
  • Fork: Advanced SL-Grade Composite, full-composite OverDrive 2 steerer
  • Seatpost: Integrated design, two clamps 25mm/45mm
  • Extras: Giant RideSense speed/cadence transmitter ANT+/BLE
  • Price: £TBC / $TBC / AU$TBC / €TBC
  • Share on Facebook
  • Share on Twitter
  • Share on Pinterest
  • Share on Reddit
  • Email to a friend
Authors
Warren Rossiter
Senior Technical Editor Road
Approaching two decades of testing bikes, Warren can be found on a daily basis riding and exploring the road and off roads of Wiltshire’s Salisbury Plain in the UK. That’s when he’s not travelling the world to test the latest kit, components and bikes.
Tags
Daily Deals
Get free home delivery on the next 3 issues of your favourite cycling magazine, plus save on the shop price & no long-term commitment
BUY NOW
Latest
These Prime carbon clinchers are the cheapest we’ve everseen
Gravel Bike of the Year contender |Giant Revolt Advanced 0 review
Cheap mountain bike deals: the best MTB offers for April

In oriente c'è il kit telaio, azzurro e anche una colorazione boreaux
Resta sempre da capire se in italia saranno disponibili ed eventualmente in che colore
Comunque SL disc solo cambi elettronici !
oddio che colore orribile
 

Giantista

Via col vento
31 Ottobre 2018
533
157
34
Campania
Bici
Giant TCR
se è come sulla Giant TCR, basta capovolgere l'attacco del disco sul telaio, da un lato alloggia il 140, dall'altro il 160
wow ho appena scoperto questa cosa! grazie
In un primo momento non capivo...
poi ho visto che sul lato opposto di quella bacchetta nera c'è scritto 160
ovviamente vale soltanto per quello alla forcella perchè dietro è attaccato sul telaio
 

Int3nso

Pignone
24 Maggio 2018
123
111
32
BOLOGNA
Bici
BIANCHI INTENSO
wow ho appena scoperto questa cosa! grazie
In un primo momento non capivo...
poi ho visto che sul lato opposto di quella bacchetta nera c'è scritto 160
ovviamente vale soltanto per quello alla forcella perchè dietro è attaccato sul telaio

Ma si tanto la maggior potenza frenante richiesta è sull'anteriore, che con un 160 è più che sufficiente. Al posteriore già un 140 è abbondante, di più risulterebbe addirittura pericoloso se non si montano delle coperture adeguate. Direi che con delle 25/28 mm di gomme, un 160 avanti 140 dietro (o anche 140 e basta) è più che perfetto