Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
comunque ragazzi, se compro la basso poi non posso più scrivere qui. Ormai sono affezionato a @matteof93 e @Bonus79

Come la mettiamo?
La mettiamo che acquisti la Defy e problema risolto! :mrgreen:

Che coperture usi tu?
Al momento TLR Hutchinson Performance 11Storm da 25 che sono praticamente arrivati alla frutta.....ho già preso dei Continental GP5000TL da 28 che monterò però a settembre quando rientrerò dalle ferie.
 
  • Mi piace
Reactions: kompromesso

faust

Novellino
6 Agosto 2013
32
35
Visita sito
Bici
Giant TCR ADVANCED 1 KOM
Ieri ho abbassato l'attacco manubrio di 1,5 cm ora il dislivello con la sella è 7 cm, oggi ho fatto un giro e direi che va bene... forse potrei abbassare un ulteriore 1,5 cm ma per ora sto comodo così. La bici è fantastica. IMG_20200811_tre.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Zary78 and MIKBELL

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Se così fosse, non sarebbe poi così tanto se consideri che upgrade Di2 e PM acquistati singolarmente costerebbero molto di più....il solo kit upgrade Di2 mi sembra che si aggiri sui mille euro, di fatto il PM sarebbe a costo zero o quasi.....;-)

Pare che per il mercato italiano non ci sarà quel modello, almeno cosi mi dice il negoziante. Quindi ciccia
 
  • Sad
Reactions: pierluigi

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Mi sembra strano, specialmente al giorno d'oggi dove i gruppi elettronici la fanno da padrone.....comunque, se così fosse, il negoziante non riuscirebbe a ordinarla da qualche altra parte?

Provato con un secondo negozio e confermano. Il catalogo Defy 2021 per l'Italia avra solo 3 modelli. Il top di gamma montato sram di2, un modello force meccanico da 5000 e rotti euro e l'ultegra meccanico da 3699 euro. Queste ultime due senza PWM.

Si può ordinare dal catalogo di un altro paese, ma senza la garanzia
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Provato con un secondo negozio e confermano. Il catalogo Defy 2021 per l'Italia avra solo 3 modelli. Il top di gamma montato sram di2, un modello force meccanico da 5000 e rotti euro e l'ultegra meccanico da 3699 euro. Queste ultime due senza PWM.

Si può ordinare dal catalogo di un altro paese, ma senza la garanzia

Comunque il sito Giant è strano....questa mattina, al link che hai postato comparivano 3 versioni per la Defy Advanced Pro 2021 (compresa quella con Di2)....ora le versioni disponibili sembrerebbero solo due: Force elettronico e Ultegra meccanico, entrambe senza PM....mah! ;nonzo%
Comunque fossi in te io aspetterei che si "stabilizzi/ufficializzi" la situazione Defy....poi, se ci tieni ad avere il PM e non dovesse essere confermata la versione Ultegra Di2, puoi sempre provare a chiedere al negoziante se riesce a procurartene una da montare al posto di quella di serie.....magari qualcuno a cui il PM non interessava, per spendere qualcosa in meno, ha fatto smontare la guarnitura con PM per montare quella normale (conosco un ragazzo che ha acquistato da qualche mese un TCR Advanced del 2019 che ha fatto così). ;-)
 

kompromesso

rovinapastiglie
5 Dicembre 2013
1.638
815
Visita sito
Bici
Triciclo
Comunque il sito Giant è strano....questa mattina, al link che hai postato comparivano 3 versioni per la Defy Advanced Pro 2021 (compresa quella con Di2)....ora le versioni disponibili sembrerebbero solo due: Force elettronico e Ultegra meccanico, entrambe senza PM....mah! ;nonzo%
Comunque fossi in te io aspetterei che si "stabilizzi/ufficializzi" la situazione Defy....poi, se ci tieni ad avere il PM e non dovesse essere confermata la versione Ultegra Di2, puoi sempre provare a chiedere al negoziante se riesce a procurartene una da montare al posto di quella di serie.....magari qualcuno a cui il PM non interessava, per spendere qualcosa in meno, ha fatto smontare la guarnitura con PM per montare quella normale (conosco un ragazzo che ha acquistato da qualche mese un TCR Advanced del 2019 che ha fatto così). ;-)

Io ho il fuoco sotto al sedere per via dell'incentivo governativo. Altrimenti mi cascano tutti gli economics e mi si prospetta un altro bell'anno di Synapose
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.680
2.628
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Io ho il fuoco sotto al sedere per via dell'incentivo governativo. Altrimenti mi cascano tutti gli economics e mi si prospetta un altro bell'anno di Synapose
Se ti piace almeno una delle colorazioni previste per il mercato Italiano (sul sito internazionale le versioni disponibili al momento sembrerebbero solo due), ma volessi montare un gruppo diverso rispetto a quelli previsti di serie, potresti sempre sentire con il negoziante se è disponibile a fare una permuta (così come qualcuno ha già fatto per le ruote)....magari non sarà la soluzione più economica, ma almeno ti ritroveresti a pedalare con una bicicletta che ti soddisfa in tutto. ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.