Giant Fight Club (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

grynch

Pedivella
3 Marzo 2005
456
73
Gazzo padovano
Visita sito
Bici
Trek Madone 7S
Grazie davvero bella, nel mio caso, con le mie quote, in taglia M avrei stesso attacco ma ovviamente sella più avanzata, sempre 20mm di distanziali ed ovviamente meno svettamento sella, poco visibile dato il forte slooping...

Posta una foto dal lato giusto della guarnitura!
Davvero bella complimenti, una delle poche bici in commercio con qualità prezzo ancora decente! ;-)

Per la foto hai ragione ;pirlùn^;pirlùn^domani provvedero' a fare una foto dal lato giusto ;-)
Come rapporto qualità/prezzo anche qua ti do ragione ;-)
 

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Che sfiga,forcella rigata:azz,la cambiano in garanzia ,comunque domani la prendo poi la sostituiscono
Si facci sapere come va ed il feeling con il Force.. . anche qualche foto... attendo la stessa bici per Gennaio bella cumpa
Gennaio?
Quando l'ho ordinata,3 settimane fa' piu' o meno,sul sito Giant dove ordinano i GiantPoint erano disponibili tutte le taglie per 2 o 3 quantita' in Olanda
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Che sfiga,forcella rigata:azz,la cambiano in garanzia ,comunque domani la prendo poi la sostituiscono

Gennaio?
Quando l'ho ordinata,3 settimane fa' piu' o meno,sul sito Giant dove ordinano i GiantPoint erano disponibili tutte le taglie per 2 o 3 quantita' in Olanda
Si probabile sia arrivato a filo quando esaurita l ultima L... era disponibile 1 sola L e telefonicamente e poi via mail ho detto di bliccarla/ordinarla... quando sono riuscito a passare dal Rivenditore non lo aveva fatto ovviamente !mabbasta!;: ed era poi esaurita con consegna Gennaio..
 

papopapo

Pedivella
13 Aprile 2010
456
73
proprio al centro
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo-Vetta xcr "La Splendida"
Si probabile sia arrivato a filo quando esaurita l ultima L... era disponibile 1 sola L e telefonicamente e poi via mail ho detto di bliccarla/ordinarla... quando sono riuscito a passare dal Rivenditore non lo aveva fatto ovviamente !mabbasta!;: ed era poi esaurita con consegna Gennaio..
Purtroppo e' la "normalita'" dei venditori:twisted:
 

Splinter78

Pignone
7 Aprile 2016
111
77
Como
Visita sito
Bici
Allez Sport
Oggi prima uscita con la TCR Pro 1 2020 appena ritirata. Non guardate i pedali, ero biker e ho 3 paia si scarpe spd da consumare
Fatto 50 km con poco dislivello per togliere un po' di ruggine vista la lunga sosta di quest'anno. Fisico imbarazzante e spossato, ma la bici vola cribbio. Super reattiva come piace a me, gira in un fazzoletto, leggera, e con i Cadex Race 25 tubeless è pure comoda. Devo solo sistemare un filo l'assetto ma per il resto ci siamo!
 

Allegati

  • IMG_20201017_153710.jpg
    IMG_20201017_153710.jpg
    607,5 KB · Visite: 189

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.066
1.710
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Oggi prima uscita con la TCR Pro 1 2020 appena ritirata. Non guardate i pedali, ero biker e ho 3 paia si scarpe spd da consumare
Fatto 50 km con poco dislivello per togliere un po' di ruggine vista la lunga sosta di quest'anno. Fisico imbarazzante e spossato, ma la bici vola cribbio. Super reattiva come piace a me, gira in un fazzoletto, leggera, e con i Cadex Race 25 tubeless è pure comoda. Devo solo sistemare un filo l'assetto ma per il resto ci siamo!
Notevole... colore top :hail:
 
  • Mi piace
Reactions: Giovanni 1981

Giovanni 1981

Pignone
18 Aprile 2020
133
94
43
Sanza
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buonasera, vorrei fare un piccolo upgrade alla mia TCR SL 2 freni RIM...sapete darmi qualche indicazione per sostituire gli sganci rapidi con altri più leggeri?!marca, modello, misure etc?! attualmente monto ruote slr1...grazie!!
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
597
578
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Sei l'Adam Hansen dei cicloamatori. :hail:
Il supporto è quello che ti danno assieme alla bici e sotto ha una specie di conca. Ho messo la luce sotto col suo supporto tenuto fermo da un pezzo di gomma, e poi è legato col suo laccio originale ma anche fascette andavano bene.
Niente di particolare ho solo sfruttato lo spazio!

Ovviamente non è un faro sarebbe troppo pesante, è solo per segnalazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.